Io lo trovo fantastico, voi ke dite?
Visualizzazione stampabile
Io lo trovo fantastico, voi ke dite?
ciao io ci sto giocando proprio in questi giorni cn un mio amico e lo trovo proprio bello cm gioco x ps2
Anke se ho visto che un topic ke ne parla è già esistente, ho deciso di farlo risogere (moderatori, non chiudedete perchè ho "plagiato")....ma di chi sto parlando? di lui, il PELATONE!!!http://www.symbianforus.com/downs/jo...ey%20Vegas.gif
"Hitman Blood Money" è, a mio parere, il migliore della sua serie...ma secondo voi, qual'è la più bella missione di questo gioco?
di blood money non so, ho solo giocato al primo capitolo e non mi era piaciuto molto, tranne per la missione nell'albergo: far fuori il tipo alzando la sauna era bellissimo (e la citazione di terminator impagabile)
ahh ok
io devo ancora finirlo; sono alla missione "Murder of Crows". finora la + bella mi è sembrata "A New Life"
Ma a te è in inglese? Comunque se sei arrivato fino a "Una nuova vita" la missione iù bella, secondo me, è quella al teatro dell'opera...non so come l'hai fatta quella missione, io ho scambiato la pistola finta con quella vera, nel camerino dell'attore, e Alvaro D'alvade è morto "accidentalmente" :080:
nooooooo, non mi dire che è il metodo "sparatutto"?! io odio le persone che giocano Hitman come fosse Terminator!!! Già la trama dell'assassino silenzioso è stata distrutta da quella cagata di film che è uscito, poi contando tutti i videogiocatori da quattro soldi che non riescono a fare le missioni per bene e cacciano il mitra! ODIOSE!!!:093:
sn tutte stupende le sue missioni :068::070::067::066:
è un genio :071::071::071::071:
Potevi far risorgere l'altro topic..
Ma è per pc, per ps2, per cosa? :roll:
ho visto il metodo di Ebeeto: è come dico io:
Quote:
io odio le persone che giocano Hitman come fosse Terminator!!! Già la trama dell'assassino silenzioso è stata distrutta da quella cagata di film che è uscito, poi contando tutti i videogiocatori da quattro soldi che non riescono a fare le missioni per bene e cacciano il mitra! ODIOSE!!!http://forum.fuoriditesta.it/../images/faccine/093.gif
WOOOOOO!! Silent Assassin a "Til death do we part" (qll del matrimonio")
hai ragione ghezzi, finora è la missione + bella! lo sposo è morto avvelenato e il prete è finito sotto il lampadario :077:
buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io cel' avevoooooooooooooooooooooo poi non mi è + funzionato , comunkue stando seri è trpp vbello come gioko
uno di questi giorni lo prendo a nolleggio e torno ai vecchi tempi
io ho preso il film, e stasera me lo vedo in DVD....anche se so che è molto diverso dal gioco Eidos....pekkato, mi sarebbe piaciuto un film di Hitman....BELLO...:(
hitman e veramente un bell gioco ora sto ricominciando dal primo di giocare e finirli dall primo cioe Hitman 47 codname e quello che mi a colpito di piu e stato Hitman silent assasin be hitman e hitman
Hitman: Contracts - No Terms, One Condition
uh...le sdue silverball...ehm....le sue BALLERS!
non mi pare sia una corda di violino.....è un cavo in fibra.....se non sbaglio
ma in blood money (il gioco del quale precisamente parliamo in questo topic) è un cavo estraibile.....in fibra:)