Visualizzazione stampabile
-
Ma se MGS in ordine cronologico inizia nel 64 mi viene difficile collocarlo durante la seconda guerra mondiale.. al massimo l'unità cobra di The Boss ha operato durante la WWII, ma i giochi della serie non ci entrano.... e comunque per me il migliore gioco sulla seconda guerra mondiale è Company of Heroes con tutte e due le espansioni.
Ps. MGS4 è ambientato nel 2014.
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:GimmeShelter:.
Ma se MGS in ordine cronologico inizia nel 64 mi viene difficile collocarlo durante la seconda guerra mondiale.. al massimo l'unità cobra di The Boss ha operato durante la WWII, ma i giochi della serie non ci entrano.... e comunque per me il migliore gioco sulla seconda guerra mondiale è Company of Heroes con tutte e due le espansioni.
Ps. MGS4 è ambientato nel 2014.
Ma poi, anche se fosse nel 42, non cambierebbe molto non essendo ambientato durante il conflitto...
Alla fine con "Giochi sulla WWII" ci riferiamo a giochi dove si combatte, in qualsiasi modo, la WWII.
Quoto su CoH, ce l'ho sulla steam Library e sono in attesa di iniziarlo, però ho preso solo la versione liscia...
Le due espansioni in seguito, anche se avrei potuto prendere la seconda a due pleuri. :D