Conoscete un gioco per game boy advance tipo final fantasy?
Conoscete un gioco per game boy advance tipo final fantasy?
tranne sword of mana, non ho idea di che rpg ci siano per gba
nn glielo potevi dire a voce?Originariamente inviata da obo
cmq nn saprei
Allora...come Action-RPG ti consiglio vivamente Boktai 1 e 2, anche se trovarli è un'impresa. Sempre come Action-RPG ti consiglio ancora più caldamente Mario & Luigi: Superstar Saga. Dovrebbe essere più facile trovare questo gioco, ma anche in questo caso è un po' difficile.
Parliamo ora, invece, di RPG più puri. Ti consiglio Tactis Ogre anche se non mi ricordo se è uscita la versione PAL o se no. Ti consiglio Sword Of Mana anche se non è un vero e proprio capolavoro. Ti consiglio i due Golden Sun: RPG molto classici e anche un pelo scontati forse, ma sono, ad ogni modo, due bellissimi giochi. Non posso dimenticare di Kingdom Hearts: Chain of Memories, che è davvero molto bello. Parlando, invece di Final Fantasy, puoi scegliere tra: Final Fantasy I & II: Dawn of Souls, Final Fantasy IV Advance, Final Fantasy Tactics Advance (consigliatissimo se ti piacciono gli RPG-Strategici) e Final Fantasy V Advance.
Insomma di carne al fuoco ce n'è. Ora l'unica difficoltà che puoi avere è trovarli questi giochi, dato che, da quando è uscito il DS, il GBA sta soffrendo non poco a trovare posto negli scaffali dei negozi.
ma nn perdete tempo dietro gba..
sono + belli i giochi del cellulare di quelli ke può proporvi quel giocaattolo
Ma io non ho il cellulare.Originariamente inviata da Sym
tu si che ne capisci di videogiochiOriginariamente inviata da Sym
bè allora compralo costa di meno ed è molto utileOriginariamente inviata da Garnet
devo arrabbiarmi o mi metto a ridere ank'io insieme a questo mortale?Originariamente inviata da zeck
No, non perdere tempo ad arrabbiarti...piuttosto aggiornati.Originariamente inviata da Sym