ma si guadagna sul serio? e quanto?
ma si guadagna sul serio? e quanto?
di preciso non lo so,ma non è che chiunque si iscrive guadagna,bisogna avere capacità,MOLTA.E lo dico perchè parto dal fatto che nessuno ti regala soldi per giocare un po' al computerOriginariamente inviata da *Sniper*
E come si fa per scaricare questa "versione non ufficiale"? risp,please...Originariamente inviata da yllesh
La versione è sempre la stessa. L'iscrizione base è gratuita e puoi giocare come e quando vuoi. Puoi utilizzarlo come una chat o come gioco di ruolo vero e proprio.
Per guadagnare bisogna essere in grado di creare oggetti per Second Life come arredamenti, vestiario, accessori...etcetc. Poi trovare un venditore.
In alternativa ci sono i camping, ovvero ti danno qualche lindendollar (la valuta di second life) se lasci il tuo avatar in un certo posto. E' la soluzione che utilizzo io per comprarmi qualche vestiario visto che i camping ti offrono davvero poco
Scusa, ma mi potresti dare il link preciso per iscrivermi?Originariamente inviata da chomps
io so che si paga
Tutti i MMo si pagano... hanno un abbonamento di tot € per tot giorni
Per esempio a WoW paghi 30€ ogni 70 giorni.
finchè non pretendi di avere vestiti, comprare terreni ed edificare ecc... è gratuito. puoi usarlo come una chat.
Originariamente inviata da mimì_
io ho sempre pensato che si pagava virtualmente me nn penso che paghiamo realmente....i creatori e i dipendenti di second life....da quello che so....sono pagati dall'alto.....