ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Counter Strike: Source

  1. #11
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    css è il milgiore game online spratutto FPS al mondo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    css è il milgiore game online spratutto FPS al mondo.
    bauhauhauha

    ma cos'e' un "gameonlinesparatuttofps"???

  4. #13
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito [PC] Counter-Strike: Source

    La droga delle droghe!!!

    Parlare di CounterStrike, vuol dire parlare del più famoso gioco online. Per chi non lo conoscesse, questo fps è nato come mod di Half-Life da giocare online. Alla base del Counter-Strike originale e di questa versione "regalata" con Half-Life 2 ci sono due squadre: i terroristi e gli antiterroristi.


    Di base ci sono due modalità di gioco, le mappe defusion, cioè quelle in cui i terroristi devono mettere la bomba in uno dei due punti A e B, mentre gli antiterroristi devono disinnescarle.
    Per piazzare la bomba basta selezionarla dall'inventario e innescarla.
    Le forze antiterroristiche devono trovarla e premendo fuoco disinnescarla. Facile no? Se proprio avete paura che la bomba vi esploda in mano o che qualche maledetto vi spari alle mani mentre la bloccate, c'è sempre il kit per velocizzare il vostro lavoro, ma dovete acquistarlo.

    Poi ci sono le mappe con gli ostaggi: dove la fazione buona deve salvare gli ostaggi. Bisogna andare a prendere gli ostaggi e riportarli sani e salvi al punto di partenza.
    Appena un antiterrorista si avvicina ad un ostaggio, può prenderlo e portarlo via. Peccato che gli ostaggi a volte sono un poco scemi.
    I terroristi devono solo impedire la liberazione.


    Prima abbiamo parlato di acquisti. Acquistare? Ma non stiamo parlando di un manageriale di calcio? Beh no, ma qui le armi, le munizioni, l'equipaggiamento devono essere acquistati usando il tasto B ad ogni round. Ovviamente per acquistare ci vogliono i soldi e all'inizio il vostro team ne avrà pochi e per guadagnarli deve compiere i suoi obiettivi (liberare/tenere sotto controllo gli ostaggi o innescare/disinnescare le bombe). Più soldi guadagnerete e più potente potrà essere il vostro arsenale.

    Lo stile di gioco è molto tattico, sparare raffiche continue di colpi porta ad una prematura morte con conseguente perdita di armi ed equipaggiamento ed armi. Inoltre si dovrà far fronte ad una noiosa attesa fino a quando uno dei due team non viene completamente eliminato o fino a quando un obiettivo di uno dei 2 team non viene portato a termine. E possono passare anche minuti in cui dovete stare a guardare qualche fesso che magari sta camperando... ma anche questo fa parte del bello del giocare online con degli sconosciuti
    Quindi è consigliato sparare piccole raffiche, magari non in piedi, per riuscire a fare un headshot ed eliminare il nemico al primo colpo.

    CS Source è consigliato solo a chi ha ovviamente una connessione per giocare su Internet (magari almeno una ADSL), a chi vuole fare un minimo di strategia e non buttarsi in un'arena alla Serious Sam.


    Che dite? Io ci gioco da quando è uscita la versione 1.5 ed è il mio FPS preferito

  5. #14
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Forse con questo video vi invoglierò a giocare xD

    YouTube - Counter Strike Source Gameplay Video

  6. #15
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo amo questo Gioco anche io l'ho gioco da quando e uscito Counter Strike 1.5

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Firenze
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho counter strike per x-box...è fantastico.

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si be è carino,assomiglia un po a Tactical ops.

  9. #18
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ---Furia95--- Visualizza il messaggio
    io ho counter strike per x-box...è fantastico.
    ma quello per xbox non è niente rispetto a quello per pc: è 100 volte meglio (quello per xbox è stato addirittura criticato)

    nel web gira la versione non-steam scaricabile gratuitamente

    Quote Originariamente inviata da phoenix89 Visualizza il messaggio
    Si be è carino,assomiglia un po a Tactical ops.
    casomai TO assomiglia a CS ^^ visto che il primo è uscito nel 2002 mentre l'altro è uscito nel 1998
    bellissimi giochi tutti e due

  10. #19
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    un gioco immortale, assieme al half life.. non me lo scorderò mai, nella mia città d'infanzia hanno addiritura aperto game-centers dove si giocava esclusivamente a unreal tournament, cs e half life. una cinquantina di pc nella stessa stanza, e tutti i miei amici del quartiere che ogni pomeriggio andavano a fare tornei e deathmatch.. oh, ricordi splendidi. avevo malappena 9-10 anni. e già bestemiavo come una porca avendolo imparato dai ragazzi più grandi che ci venivano.

  11. #20
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ehm,...l'ho comprato ieri..ma non ci capisco una sega
    quindi...sta guida? o qualcuno che sa giocare che mi aiuti?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. commandos strike force
    Da leonard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 22:01
  2. Counter Strike : Source aiutoooooooooo
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 18:08