Si insomma,mi stavo chiedendo se il 3Ds affiancherà il DS nelle vendite oppure i DS non verranno più prodotti(c'è retrocompatibilità?)..Ok non picchiatemi perchè ho aperto un topic per una domanda
Si insomma,mi stavo chiedendo se il 3Ds affiancherà il DS nelle vendite oppure i DS non verranno più prodotti(c'è retrocompatibilità?)..Ok non picchiatemi perchè ho aperto un topic per una domanda
se ti rispondo, poi dovrei picchiarti...e voglio evitare
Di giochi per ds in uscita ce n'è molti.
Okamiden, Dragon Quest IX, Pokemon Bianco e Nero, Super Scribblenauts, Dragon Quest VI, Mario vs Donkey Kong, e sicuramente qualche giulia passione di quelli che ti piacciono tanto.
xD
ma comunque mi pare ci sia la retrocompatibilità nel 3ds..
OMFG!!!1111!!! c'è un topic su spazio?!voglio vederlo
Se non c'è puzza,ma il Dsi ha la retrocompatibilità GBA oppure la ha solo il lite?
ma tu mi fai morire già dall'avatar e dal nick,sei un grande
Il dsi non è retrocompatibile.
Probabilmente il 3DS nella sua ultima versione non supporterà più i giochi del Nintendo DS.
Probabilmente come è successo col Game boy micro.
Poi uscirà una console di nuov generaizone che leggerà unicamente le schede 3DS fino alla terza versione che non le leggerà più. XD
In fondo il mondo va avanti...
Ti conviene tenerti uno di quei modelli...
Io anche per il discorso delle connessioni ho due game boy advance e non intendo separarmene.
Lo stesso probabilmente farò con il DS e con il 3DS, quando sarà superato.
La solita storia: "di giochi per DS ce ne sono molti belli", ma in ogni caso appena uscito il 3DS, la vecchia console creperà. Siamo schiavi del capitalismo :-/
ma se sarà retrocompatibile non morirà definitivamente
però sparirirà come è sparito il gba d'oggi giorno..
oh ma che vada a cagare sto 3ds,io mi faccio un lite e me ne sbatto