Visualizzazione stampabile
-
Ehm..quando usci ps2 era l'unica console AD avere le palle per pubblicità e mega marketing..XD vorrei farti notare anche questo. :P
Poi ps1 ha fatto storia..e questo incide sulle vendite..
POI kobe ma uffa..non mi fai neanche fare il polemico sempliciotto..
XD è la parte che adoro.. :P fare il finto fanboy..per cose che non mi interessano tipo i dati di vendita di ps2 LOL
-
Ecco la classifica Hardware USA parziale per la settimana che va dal 7 al 13 maggio:
Nintendo DS 168,204- 12,329,390
Wii 107,149- 2,843,495
XBOX360 66,449- 6,166,761
PS2 62,018- 44,342,776
PSP 43,220- 8,171,455
GBA 28,626- 40,528,640
PS3 26,440- 1,436,861
Gamecube 4,109- 12,674,389
XBOX 54- 15,932,906
La situazione non è poi tanto diversa da quella Giapponese non trovate? Dopo tutti questi mesi mi viene da dire una cosa: chi ha comprato un Wii ha fatto un bell'investimento per il prossimo futuro: tra 6 mesi su Wii uscirà di tutto e di più, dalle KA ai titoli del cavolo, agli esperimenti più folli. Nintendo domina, io godo!
-
una cosa è cambiata: xbox360 vende più del doppio di ps3, ma naturalemente nintendo con wii e ds domina sempre e dappertutto.
-
E' anche vero che 360 è su dal 2005 ...XD e poi per il prezzo che ha ps3 NON avendo giochi direi che è un miracolo
-
il prezzo è il motivo di questo abbiso ps3, voglio una console, il resto ce l'ho gia, invece no, mi mettono dentro tutto e viene a costare 600 euro, per questo per ora non la prenderò (e forse anche in futuro)
-
Mah..non ti capisco.. :lol: :lol: io il blue ray lo voglio e lo uso. Poi non si tratta tanto di volere ma avere necessità. Sfido io a come faranno su 6 disci a media risoluzione un gioco magari come mgs4 dove ha ore ed ore di filmati.. :D
Anche io ero convinto che il dvd bastasse ma è come leggere la notizia:
Microsoft riconferma l'hd dvd...e che cazz.. come se non le interessasse nulla e parlasse "esterno"...bah..e ancora bah...
Poi non mi venite a dire che sony fa la ps3 elite da 80 gb anche se esce in korea del sud...XD tanto fra 2 mesi me la faccio da 1 terabyte col nuovo hd da 300 eurozzi.. :nice:
:evil: ora che mi sono sfogato torno a lavorare ...
-
scusami........sono vissuto fino ad ora senza blu-ray, adesso non mi dispero perchè non me lo posso permettere, anzi, io voglio giocare, e se mi diverto ancora con un sp , bè, fino a che il prezzo dellla next-gen rimane quello che è, per me può starsene in bella mostra nei negozi.
-
già, ma una volta che ti abitui al blu-ray non torni più indietro, te lo dico io!
-
Già ma la ps3 senza blu-ray ora come ora era la console più venduta di tutte e 3...
-
Console migliore non è uguale a console più venduta. Io in una console voglio innovazione ecc ecc. Cosa che il wii ha fatto col wiimote. Cosa che sony sta facendo con tutto il resto: IBM CELL, BLUE RAY DISC.