Volevo sapere se conoscevate questo videogioco del 1998,uscito con il problema che la grafica era talmente perfetta per i computer di allora che li bloccava.
Oltre al fatto che ne ho visto qualcosa e mi ha già preso,si può scaricare da EMule?
Volevo sapere se conoscevate questo videogioco del 1998,uscito con il problema che la grafica era talmente perfetta per i computer di allora che li bloccava.
Oltre al fatto che ne ho visto qualcosa e mi ha già preso,si può scaricare da EMule?
Le recensioni ne hanno parlato male, dicevano che il motore fisico era troppo macchinoso e difficile. Un'ottima idea sprecata, praticamente, a detta loro. Io ne ho provato il demo e te lo posso in parte confermare, e aggiungo che per quello che ho potuto provare, è anche dannatamente difficile. Molti combattimenti li devi evitare, perchè puoi trasportare solo un'arma per volta, e non hanno mai molti proiettili.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Che abbia una giocabilità complicata lo so...Ma per il resto mi sembra un'ottimo sparatutto,adatto soprattutto agl'appassionati del genere del film come meOriginariamente inviata da darkness_creature
Ma infatti non hanno detto che è una schifezza completa, più che altro dicevano che mantiene meno di ciò che promette, ma in assoluto non è.....proprio da buttareOriginariamente inviata da Leper_Messiah
Ti ci puoi anche divertire, soprattutto se, come dici tu, ti appassiona il mondo stile Jurassic Park
io avev jurassic park x ps 1