ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Jurassic Park : Trespasser

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Jurassic Park : Trespasser

    Volevo sapere se conoscevate questo videogioco del 1998,uscito con il problema che la grafica era talmente perfetta per i computer di allora che li bloccava.
    Oltre al fatto che ne ho visto qualcosa e mi ha già preso,si può scaricare da EMule?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Jurassic Park : Trespasser

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Volevo sapere se conoscevate questo videogioco del 1998,uscito con il problema che la grafica era talmente perfetta per i computer di allora che li bloccava.
    Oltre al fatto che ne ho visto qualcosa e mi ha già preso,si può scaricare da EMule?
    Le recensioni ne hanno parlato male, dicevano che il motore fisico era troppo macchinoso e difficile. Un'ottima idea sprecata, praticamente, a detta loro. Io ne ho provato il demo e te lo posso in parte confermare, e aggiungo che per quello che ho potuto provare, è anche dannatamente difficile. Molti combattimenti li devi evitare, perchè puoi trasportare solo un'arma per volta, e non hanno mai molti proiettili.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Jurassic Park : Trespasser

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Le recensioni ne hanno parlato male, dicevano che il motore fisico era troppo macchinoso e difficile. Un'ottima idea sprecata, praticamente, a detta loro. Io ne ho provato il demo e te lo posso in parte confermare, e aggiungo che per quello che ho potuto provare, è anche dannatamente difficile. Molti combattimenti li devi evitare, perchè puoi trasportare solo un'arma per volta, e non hanno mai molti proiettili.
    Che abbia una giocabilità complicata lo so...Ma per il resto mi sembra un'ottimo sparatutto,adatto soprattutto agl'appassionati del genere del film come me

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Jurassic Park : Trespasser

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Che abbia una giocabilità complicata lo so...Ma per il resto mi sembra un'ottimo sparatutto,adatto soprattutto agl'appassionati del genere del film come me
    Ma infatti non hanno detto che è una schifezza completa, più che altro dicevano che mantiene meno di ciò che promette, ma in assoluto non è.....proprio da buttare
    Ti ci puoi anche divertire, soprattutto se, come dici tu, ti appassiona il mondo stile Jurassic Park

  6. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    io avev jurassic park x ps 1

Discussioni simili

  1. Linkin Park - In Between
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 21:54
  2. Jurassic Park Operation Genesis x Pc
    Da Silent Enigma nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 18:22
  3. Jurassic Park
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 15:49
  4. Linkin Park - By myself
    Da jona nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 7:31
  5. the park
    Da Traccia nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 22:37