ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Final Fantasy XI Online - Square-Enix

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Final Fantasy XI Online - Square-Enix

    Credo che questo sia il gioco di ruolo piu bello in assoluto confronto a tutti gli altri...sia come ambienti e paesaggi (il mondo virtuale di Vanadiel in generale) che per le avventure...ma in generale comunque in tutti i versi...anche se forse nell'ultimo periodo è alla pari con Word of Warcraft che sta facendo molto successo. Io oramai gioco a ffxi online da 3 anni o anche di più e da quando ho iniziato nn sono più riuscito a smettere..anche perchè molto spesso ti fai qualche amicizia anche li. Questo di sicuro nn vuol dire che bisogna rovinare la propria vita in REALE per un semplice gioco...anche se comunque molta gente ne diventa schiavo.
    Qualcuno di voi gioca o ha giocato in passato a ffxi online?? Se si vorrei sapere anche voi cosa ne pensate.

    PS: per chi magari gioca a qualche altro tipo di giochi di ruolo online puo postarlo e magari discuterne anche.



    Simo :smt033

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma qua nessuno hai mai giocato a questo gioco???? -.-

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    io no simo

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    FF11 è uno dei 2 ff ke nn ho nella mia collezione, potresti darmi qualke informazioni sui prezzi? è quello ke nn mi ha xmesso di bloccarlo, mi hanno detto ke la confezione in vendita contiene 7 Cd...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Costa sui 45 euro penso se prendi anche la nuova espansione insieme.
    Se compri solo la versione normale sono 7 cd seno se prendi anche l'espansione ne avrai 8 o 9 nn ricordo. Al mese costa 11 $, che sarebbero piu o meno 10 dei nostri euro. Poi vabe...magari devi sapere qualcosina di inglese ma nn piu di tanto...cioè io di inglese nn so na mazza ma ci gioco tranquillamente lo stesso...poi è naturale che se nn sai qualcosa ti aiutano gli amici che conosci nel gioco. Il game..come dire...è uno spettacolo, difficile da spiegare, ma se vuoi farti un idea basta che vai in alcuni siti o ancora meglio fai prima ad andare sul sito ufficiale. Se vuoi sapere qualche dettaglio in piu e chiedermi qualcosa mandami pure un MP.

    Simo :smt033

  7. #6
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    a me ha fatto letteralòmente schifo...giocabilità pessima,giorno e notte che shiftano ogni tot minuti,mostri bruttissimi ecc
    dopo ho provato wow e mi ci sono innamorato....

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un gioco di ruolo spettacolare bella grafica trama gameplay insomma spettacolare

Discussioni simili

  1. final fantasy
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 19:27
  2. Final Fantasy
    Da Pyrox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 20:55
  3. Final fantasy 9
    Da Garnet nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 15:38
  4. Final Fantasy XI
    Da Davidetidus84 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/7/2005, 8:45