girovagando per internet trovai qst'immagine.
l'immagini di un videogame di piakkiaduro bellissimo.
qlkuno di voi sa dirmi kome si kiama ? kosi magari lo skariko da emule...grazie mille.
Visualizzazione stampabile
girovagando per internet trovai qst'immagine.
l'immagini di un videogame di piakkiaduro bellissimo.
qlkuno di voi sa dirmi kome si kiama ? kosi magari lo skariko da emule...grazie mille.
Picchiaduro tipo street fighter, o di quelli a scorrimento orizzontale, prima di tutto?
the king of fighers
quello nell'immagine dovrebbe esse terry bougart o come si scrive
Ero indeciso fra quello, Fatal Fury o Streets of Rage, ecco perchè ho chiesto che tipo di picchiaduro fosse.Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
E' probabile che tu abbia ragione, comunque :)
sentite nn so darvi ulteriori info,so solo ke quel personaggio appartiene a quel pikkiaduro ke io amo da morire.......e lo voglio..vi prego aiutatemi....
di solito ci giokavo nella sala gioki giu da me qnd'ero pikkolo....
Sì, ha ragione IO_GIUDICO, è King of Fighters. Occhio che però ti serve un emulatore per coin-op. Lo sai vero?
va beh emulatore x NEO GEO va benissimoQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Anche per coin-op, come il Callus. Anzi, io quando provai king of fighters, era proprio emulato usando il Callus 0.42, e funzionava alla perfezione, ecco perchp dicevo questo :D.
Se NEO-GEO, che non ricordo mai che vuol dire, sono le macchinette da gioco a gettoni, allora stiamo parlando della stessa cosa :D
ehm no non so manko kos è sto neo geo e roba varia.
se kortesemente mi postate il link dove poter skarikar qsto gioko kn tutte le kose ke servono ve ne sarei grato.... e magari mi aiutate ad istallarlo se proprio è difficile.
ho trovato su emule alkune versioni,tipo del 97 o del 2003. e ci sn alkune dove sta scritto neo geo.... ke kavolo devo skariakre?postatemi il link..please
I siti non te li possiamo mettere, perchè possedere i file di quel gioco è legale solo se si possiede l'originale su cartuccia per macchine da bar :D.
Ci sono comunque tanti siti che potrebbero averlo.
Praticamente il problema è questo: a quanto ne so quel gioco non esiste per pc. Ciò significa che se lo vuoi avere devi scaricare i file che in origine erano nel gioco da bar. Questi file si chiamano ROM. Per leggerle e farle funzionare ti serve un programma che faccia in modo che per un po' il computer diventi una macchina da bar, in grado di far girare correttamente quei file. Non è difficile, basta semplicemente trovare il programma giusto. King of Fighters funziona egregiamente usando il Callus, uno dei migliori nel suo campo. Cercalo con google e vedrai che lo troverai subito.
io parlo dell'originale, intendiamoci.....se poi ne hanno fatte versioni per pc, il problema non esiste. Ma in questo caso sarebbero quasi certamente remake più recenti, perchè quello vero non è mai uscito per computer.
devo averlo quel gioco e credo sia come dicono gli altri: king of Fighters
Io ce l'avevo (prima di perdere un bel po' di roba su disco....), ho cercato qualche immagine per conferma, e posso essere sicuro al 95% che è quello.Quote:
Originariamente inviata da killuminato
si ho trovato alkune immagini del gioko...ed è proprio king of fighetr...bellissimuuuuuuuuuuuuu!