Visualizzazione stampabile
-
Bioshock
Io credo che Bioshock sia interessante...ma ho paura che funzionerà a scatti anche sul più potente Pc...forse sulla Ps3.... :lol:
E voi cosa ne pensate, chi lo comprerà?
Credete che sia un titolo originale o il solito sparatutto?
Parliamone...intanto godetevi queste immagini..
http://image.com.com/gamespot/images..._screen002.jpg
http://image.com.com/gamespot/images..._screen016.jpg
http://image.com.com/gamespot/images..._screen013.jpg
-
Raccoglie l'eredità di due degli sparatutto più famosi della storia (che ho avuto l'onta di non riuscire mai a provare :(), e cioè i due System Shock. Non può permettersi di essere brutto, e infatti le anteprime ne parlavano MOLTO MOLTO bene. Provvederò a provarlo, sperando di non fondere il PC, che non è il più nuovo sul mercato :D
-
Coming Soon :P
8-) Godetevi questo video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DiNbuY6UbG4[/youtube]
-
-
Re: Bioshock
Quote:
Originariamente inviata da Grom
Io credo che Bioshock sia interessante...ma ho paura che funzionerà a scatti anche sul più potente Pc...forse sulla Ps3.... :lol:
E voi cosa ne pensate, chi lo comprerà?
Credete che sia un titolo originale o il solito sparatutto?
Parliamone...intanto godetevi queste immagini..
[img][images/thumbs/bigboss86_924919_20060912_screen002.jpg]http://image.com.com/gamespot/images/2006/254/924919_20060912_screen002.jpg[/img]
[img][images/thumbs/bigboss86_931329_20060829_screen016.jpg]http://image.com.com/gamespot/images/2006/240/931329_20060829_screen016.jpg[/img]
[img][images/thumbs/bigboss86_931329_20060829_screen013.jpg]http://image.com.com/gamespot/images/2006/240/931329_20060829_screen013.jpg[/img]
Ke fai sfotti :lol: :lol: :lol: sai benissimo che è per pc e x-box :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq io invece propongo crysis che verrà fatto girare anche su ps3 XD
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2509
credo sia superiore a bioshock
:P
-
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
Dipende da che punto di vista lo ritieni superiore...L'esponente del concetto "gameplay prima di tutto" aspetta una tua risposta.
-
Quote:
Originariamente inviata da Kobe
Dipende da che punto di vista lo ritieni superiore...L'esponente del concetto "gameplay prima di tutto" aspetta una tua risposta.
allora... anche oggi ho fatto la mia bella ricerca e ho trovato un video sul gameplay di crysis... diciamo che oltre a sparare e a mostrare elementi stealth guidare auto, camion, carroarmati e motoscafi... viene messo in risalto sopratutto il concetto di evoluzione fisica del personaggio a seconda delle situazioni dando profondità effettiva al gameplay... questo concetto di evoluzione stile gdr action non si era mai vista in uno sparatutto... poi dai video, a me oltre che bello, sembra anche molto divertente, ciò logicamente è sempre soggettivo ;) e concludo che cmq preferisco sempre metal gear e zelda :nice:
http://www.gametrailers.com/player.p...16080&type=wmv
-
ACCIDENTi MA CHE GIOCO E'? :smt103 :smt103 :smt103
ho visto il video e quasi svenivo!!! Lo voglio!!!lo voglio!!! lo voglio!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da phoenix89
ACCIDENTi MA CHE GIOCO E'? :smt103 :smt103 :smt103
ho visto il video e quasi svenivo!!! Lo voglio!!!lo voglio!!! lo voglio!!!
se ti riferisci a crysis... ti riporto il sito ufficiale con gli screenshot ;)
http://ps3.console-tribe.com/news/3-...-speranza.html
http://www.crytek.com/screenshots/index.php?sx=eng2
-
grazie bigboss ma non intendevo crysis
(anche se sto aspettando anche quello).Io intendevo il gioco
di questo topic cioè bioschock
-
Riesumo questo topic per dare una conferma.......
L'ho comprato originale (e già questo dice tutto :smt040).......ed è un capolavoro assoluto!!! :D Straconsigliato a chiunque abbia anche un minimo interesse per gli sparatutto! :D
Per quanto riguarda gli "scatti".....effettivamente ha dei requisiti hardware abbastanza elevati, ma fortunatamente ha anche parecchie opzioni grafiche su cui smanettare per renderlo accessibile anche a chi non ha l'ultimo Core 2 Duo con due GeForce 8800 Ultra in SLI :D
-
ho letto le recensioni, davvero un capolavoro per chi ama gli fps
complimenti a micosoft che ha sfornato questo titolo!!!
-
Quote:
ho letto le recensioni, davvero un capolavoro per chi ama gli fps
complimenti a micosoft che ha sfornato questo titolo!!!
(Anche la Microsoft è coinvolta? :| Veramente a quanto so è stato realizzato dalla 2K Games e dalla Irrational Games. Sono divisioni della Microsoft? :|)
L'introduzione parlata da Andrew Ryan, poi, mi piace un sacco:
"Può un uomo vantare diritti sul sudore della sua fronte? No, dice l'uomo di Washington, appartiene ai poveri.....No, dice l'uomo in Vaticano, appartiene a Dio.....No, dice l'uomo di Mosca, appartiene a tutti..........io rifiuto queste risposte....piuttosto, scelgo qualcosa di diverso....scelgo l'impossibile....scelgo.....RAPTURE!....Una città in cui l'artista non debba temere la censura.....in cui lo scienziato non sia frenato da sciocchi moralismi....una città in cui il grande non venga confinato dal piccolo....e col sudore della vostra fronte, Rapture può diventare anche la VOSTRA città"
(l'ho sentita due volte soltanto, e già l'ho quasi completamente imparata a memoria :nice: :lol:)
-
Se non sbaglio, Bioshock é uno dei primi giochi a sfruttare pienamente la nuova DirectX 10 :roll:
Dalle immagini deve essere spettacolare :o
Peccato che con il mio pc non girerá manco a risoluzione 600x400 :lol: :(
-
ficcooooooooooh :smt118
e a dicembre prendo il nuovo piccì di ultima generazione :smt050
lovogliolovogliolovoglioooo :smt118
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Se non sbaglio, Bioshock é uno dei primi giochi a sfruttare pienamente la nuova DirectX 10 :roll:
Dalle immagini deve essere spettacolare :o
Peccato che con il mio pc non girerá manco a risoluzione 600x400 :lol: :(
Non è che DEVE ESSERE......E' spettacolare :smt040
Sì, sfrutta le DX10, anche se non le richiede per forza (e ci mancherebbe altro :evil:, col c***o che passo a Vista :evil:) e va benissimo anche con le 9.0c ;)
E' davvero un capolavoro, la nuova pietra di paragone nel suo genere.
Nella rivista "Giochi per il mio Computer" lo hanno recensito, e fra i difetti hanno messo "Non troverete facilmente altri giochi come questo" :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sì, sfrutta le DX10, anche se non le richiede per forza (e ci mancherebbe altro :evil:, col c***o che passo a Vista :evil:) e va benissimo anche con le 9.0c ;)
Nella rivista "Giochi per il mio Computer" lo hanno recensito, e fra i difetti hanno messo "Non troverete facilmente altri giochi come questo" :smt040
Appena rottamo il mio pc e ne prendo uno (se metto via abbastanza soldi con una 8800 GTX :smt040), sicuramente ci farò un pensierino!
Nel frattempo mi diletto con F.E.A.R. :smt003
-
Quote:
purtroppo sarai COSTRETTO a passare a vista :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Appena rottamo il mio pc e ne prendo uno (se metto via abbastanza soldi con una 8800 GTX :smt040), sicuramente ci farò un pensierino!
Nel frattempo mi diletto con F.E.A.R. :smt003
Azz, tanto di cappello pure a F.E.A.R. :P
Avevo aperto un topic pure su quello, tempo fa :D
Comunque, di preciso che computer hai?
almeno dimmi processore, RAM e scheda video, tanto per avere un'idea :D, perchè io ho un Pentium 4 2.8 con una ATI X1600 Pro AGP (mi deve arrivare in garanzia una X1950 Pro AGP), 2 GByte di RAM in Dual Channel, ed è giocabilissimo a 1024 x 768 con opzioni diciamo medio-basse, che so che possono diventare piuttosto alte appena riavrò la mia X1950 Pro.
-
Quote:
purtroppo sarai COSTRETTO a passare a vista :lol: :lol: :lol:
Per quell'epoca, sarà già uscito il suo successore e quindi Vista sarà stabile e migliorato :smt040
(almeno spero :oops: :lol: )
-
Quote:
Azz, tanto di cappello pure a F.E.A.R. :P
Avevo aperto un topic pure su quello, tempo fa :D
Comunque, di preciso che computer hai?
almeno dimmi processore, RAM e scheda video, tanto per avere un'idea :D, perchè io ho un Pentium 4 2.8 con una ATI X1600 Pro AGP (mi deve arrivare in garanzia una X1950 Pro AGP), 2 GByte di RAM in Dual Channel, ed è giocabilissimo a 1024 x 768 con opzioni diciamo medio-basse, che so che possono diventare piuttosto alte appena riavrò la mia X1950 Pro.
Quello a casa è un pentium 4 2.8, GeForce 6400 GT con TurboCache e solo 512 Mb di ram :(
Invece il notebook è un intel core 2 duo da 1.83, GeForce Go 7400 e 2Gb di ram.. Magari qui riesco a farlo girare :roll: ma non credo con una risoluzione più alta di 800x600 :roll:
-
Quote:
Quello a casa è un pentium 4 2.8, GeForce 6400 GT con TurboCache e solo 512 Mb di ram :(
Invece il notebook è un intel core 2 duo da 1.83, GeForce Go 7400 e 2Gb di ram.. Magari qui riesco a farlo girare :roll: ma non credo con una risoluzione più alta di 800x600 :roll:
Effettivamente il fisso è un po' messo male :smt040
Sul portatile effettivamente ci sono possibilità in più, anche se manco lui sarà un fulmine nei giochi, però smanettando fra le opzioni grafiche dovresti riuscire a giocarci più che dignitosamente
-
Quote:
Effettivamente il fisso è un po' messo male :smt040
Sul portatile effettivamente ci sono possibilità in più, anche se manco lui sarà un fulmine nei giochi, però smanettando fra le opzioni grafiche dovresti riuscire a giocarci più che dignitosamente
lo so, ma sarebbe come guidare una ferrari con il motore di una Fiat 500, non so se rendo bene l'idea :D
Quindi aspetterò di cambiare il pc di casa prima di giocarci :roll:
-
Quote:
lo so, ma sarebbe come guidare una ferrari con il motore di una Fiat 500, non so se rendo bene l'idea :D
Quindi aspetterò di cambiare il pc di casa prima di giocarci :roll:
Io sono uno che non ha come priorità assoluta la grafica, quindi ci gioco lo stesso :D
-
Io, invece, l'ho comprato, ma non contento, aspetto di prendere un pc degno di farlo girare con un rapporto qualità/fluidità accettabile...per il resto devo ammettere che la trama e l'IA sono fatte molto bene.:D
-
Appena finito.
Il finale mi ha un pò deluso , ma tutto sommato il gioco è veramente ben fatto.
Consigliato a tutti.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
..TeCk..
Ma è un FPS?
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
No , è l'fps.:nice: