oh mamma,sn l'unika ragazza! :oops:
cmq voto d gran lunga la psp!!ha una grafica inarrivabile!!i gioki anke se sn poki rispetto a quelli delle altre console sn stupendi e poi ci puoi mettere di tt!!suoni,video,immagini... :ok:
Visualizzazione stampabile
oh mamma,sn l'unika ragazza! :oops:
cmq voto d gran lunga la psp!!ha una grafica inarrivabile!!i gioki anke se sn poki rispetto a quelli delle altre console sn stupendi e poi ci puoi mettere di tt!!suoni,video,immagini... :ok:
Grade kobe ke difende strenuamente la causa Nintendo!!!! La m sorella c ha il Nintendo DS e ti dico sn le + le volte ke c gioko io ke lei :lol:
Nintendo Rulez...Voto al DS!!
naturalmente voto DS e il suo fantastico touch screen! cosa che, fra le mille funzioni che ha la psp, manca; ricordando che le funzionalità della psp non sono per niente innovative, poichè si ritrovano anche un semplice palmare come è già stato detto.
scusami anche il touch screen si trova su un semplice palmare...
il discorso del touch screen non fa alzare il voto di una console sempre di basso di basso livello... è vero la batteria dura di meno ma è anche ovvio data la qualità che la psp deve supportare... i giochi non sono ancora il massimo ma pr il nuovo anno sono state promesse molte cose... ineispensabile una versione di resident evil e una di silenth hill...
Sono d'accordo anche io con te: la psp ha potenzialità immense, deve far girare un UMD e presentare su schermo una grafica assurda, è ovvio che la batteria non può durare come quella del DS. Però il fatto è che sony come sempre fa le cose con un unico obbiettivo: presentare sul mercato il prodotto tecnologico più potente. Poi poco importa se consuma un sacco di energia o è talmente potente che difficilmente verrà sfruttata da tutti a dovere (nel caso della ps3), o se ha un'autonomia limitata (nel caso della psp). Tuttavia stiamo pur sempre parlando di consol portatili...voglio dire i giochi per psp prima di tutto non sono configurati per esserlo: ripeto per l'ennesima volta che sono porting e cmq sono sempre configurati per essere simili a giochi per la ps2. Non è un caso che il miglior gioco per psp sia Loco Roco! E' un gioco che non necessita mille combinazioni di tasti e sopratutto è ideale per partite veloci! Alla fermata dell'autobus non posso completare un livello intero ace combat. E allora la psp diventa un lettore mp3 e altro, ma come VIDEOGIOCHI non è configurata come portatile. Se si faranno più giochi come Loco Roco allora la psp guadagnerà più credibilità (sopratutto in Giappone). Sony non ha affatto capito il concetto di portatile, il problema è tutto quì. Che te ne fai di una grafica stupenda su un portatile se posso poi giocarci solo con calma, quando ho tempo, stando vicino a una presa elettrica perchè in breve tempo mi si scarica il portatile?Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Ecco dove il DS, invece, riesce alla perfezione. La durata della batteria è migliore, ma sopratutto i titoli per DS sono da portatile! Ecco perchè New Super Mario Bros., Animal Crossing, Brain Training vendono così tanto: sono perfetti per una partita veloce! Al contrario un titolo come Metroid Prime Hunters (titolo spettacoltare sopratutto a livello grafico) non adatto a partite veloci ha venduto molto poco.
Insomma parliamo di consol portatili o di consol da casa in miniatura? Residen Evil e Silent Hill su psp? Per carità saranno dei bellissimi giochi che tutti noi vorremmo giocare! Però bisogna che questi titoli siano adattati alle consol portatili e che non siano le solite versioni rimpicciolite dei titoli di casa. Cosa te ne fai di un Oblivion per psp? Quello per pc/xbox360/ps3 è mille volte migliore e ben si adatta alle consol di casa, che me ne faccio di una versione mini per psp?
Finchè sony non capirà la differenza tra consol da casa e portatile, il DS starà sempre molti passi avanti, sopratutto in Giappone dove di vidogiochi ci si capisce molto di più.
Quoto, straquoto e ristraquoto ;)Quote:
Originariamente inviata da Kobe
quoto in tutto kobe!
come non quotare ragazzi?Quote:
Originariamente inviata da bigboss86
Quote:
Originariamente inviata da matilamejo94
a si? e io ki sn allora???????