ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

PSP...

  1. #1
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito PSP...

    Ragazzi ho aperto sto topic per chiedere qualche parere...

    Io ho aspettato la PSP con tanta gioia e ansia tanto da prenderla il giorno di lancio



    Però onestamente mi sono ritrovato, a distanza di un anno, un pò deluso dallo scadente mercato di giochi che questa console è riuscita a creare ( metal gear acids a parte )... voi che ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    personalmente dico che sei rimasto fregato perchè gira vocu(ogni giorno più fondata) che la sony stia facendo una nuova psp per cui quella odierna verrà lentamente (ma inesorabilmente) messa da parte. Inoltre la nuova sarà compatibile al 100% con la nuova playstation ma non credo con la psp di adesso.
    Meglio la gp2x se ti piace l'emulazione e vuoi avere linux xome sistema operativo!

  4. #3
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    non ci credo... se fanno una cosa del genere dopo già poco tempo vado alla sony e gliela schiaffo nel c*lo!!!!!

    Vedremo un pò. magari su ebay riesco a darla via ad un prezzo decente e prendermi la nuova...

    adesso vediamo la ps3... l'ho già prenotata e daller premesse sembra spaziale...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    che la sony stia facendo una nuova psp per cui quella odierna verrà lentamente (ma inesorabilmente) messa da parte.

    si certo... il mercato ora come ora non è così vasto perchè è una console appena uscita, lentamente poi, quando ad esempio inizieranno ad abbassare il prezzo avrà più successo. se leggi riviste di videogiochi come ad esempio PSM potresti sapere che ora come ora sono in lavorazioni molti giochi per la PsP e anche gli accessori non mancheranno, si tratta di pazienza. anche io ho la Psp ma ho poki gioki x via del prezzo...

  6. #5
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    meno male... sono in trepida attesa per il nuovo capitolo di metal gear solid per psp che riprenderà totalmente lo stile dei metal gear per ps2.

    Niente più carte niente più turni ( benchè fatto così non mi dispiacesse ); tutto torna come prima ( meglio ancora!!! ).

    Spero nell'arrivo di un resident evil... il 4 è stato spaziale e il 5 per ps3 dai trailer si profilafantastico

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non capisco il motivo per cui acquistare una psp quando esistono ps2, xbox360, ps3..... in proporzione penso che giocare in giro capiti molto meno spesso che giocare a casa (tranne alcuni casi chiaramente).

    Bisogna inoltre vedere come sarà la console portatile di microsoft che dicono che sia molto meglio della psp; naturalmente dipende dalle necessità delle persone. Io ad esempio che ci voglio scasinare sopra e voglio fare andare emulatori e soprattutto linux ho optato per altro.

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho preso la psp circa dieci giorni fa...e sono rimasto molto soddisfatto un pò per tutto sono contento :-)

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando l'hai appena comprata e la prendi in mano x la prima volta l'emozione è forte, eh?
    è successo anke a me

  10. #9
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The HowLin' WoLf
    quando l'hai appena comprata e la prendi in mano x la prima volta l'emozione è forte, eh?
    è successo anke a me
    sembra di aver preso una ferrari...

    ho preso tekken... bello come sempre

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho la PSP e ti dico che non è un gran chè mi ha deluso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima