potere dirmi dove posso trovare dei trucchi su questo gioco e come farli funzionare?
potere dirmi dove posso trovare dei trucchi su questo gioco e come farli funzionare?
ce l'ho ma nn so dove trovare i trucchi ma io ti consiglierei di finirlo senza truchhi perche è gi abbastanza facile
Up, Up, Down, Down, Left, Right, Up, Down Unlocks an Extra Marker for use in shop.
Up, Down, Up, Down, Left, Right, Left, Right Unlocks Burger King Challenge
Left, Right, Left, Right, Up, Down, Up, Down Unlocks Castrol SYNTEC Ford GT
nn ho il gioko quindi nn li ho provati ma dovrebbero funzionare
devi digitarli alla schermata iniziale
dai ragazzi ma perchè usate i trucchi?! i trucchi sono per i dilettanti... evitate di usare i trucchi e il gioco vi divertirà di più... finire un gioco con i trucchi non è divertente...
Detta da uno juventino suona come una battuta!Originariamente inviata da BloodyMaster
Originariamente inviata da darkness_creature
beh io gurado al presente... mica al passato...
Ok, dai, non mi va di attizzare il fuoco più di tanto, anche perchè come ti ho detto in altri topic, mi sembri piuttosto equilibrato, devo dartene attoOriginariamente inviata da BloodyMaster
Torniamo in topic, va
grazie almeno sono contento tu riconosca questo... comunque torniamo al topic in questione...Originariamente inviata da darkness_creature
gioco troppo da sballo anche se la versione psp ( per altro unica che io possiedo 9 ha subito forse dei tagli un pò esagerati sia sul numero di macchine sia sulla modalità carriera che risulta troppo differente