come si usano i crack x i videogiochi per pc?
come si usano i crack x i videogiochi per pc?
Dipende, molti sono semplici file da sostituire all'avviante originale del gioco, e sono i più semplici. Altri sono vere e proprie patch che "cambiano" un po' l'avviante originale, altri ancora sono immagini "modificate" del DVD o del CD del gioco. Ce ne sono di parecchi tipi, non di uno solo
il No CD come si usa???Originariamente inviata da darkness_creature
Appunto, sono quelli i crack di cui parlavo io, e possono essere di diversi tipi, cioè quelli che ti ho elencato prima. Molti cmq, quando li scarichi, insieme al file importante vero e proprio hanno una sorta di piccolo readme, di solito con estensione nfo, che di default si aprirebbe con microsoft system information, ma che puoi tranquillamente dirgli di aprire con word o wordpad o simili. Lì c'è una breve spiegazione relativa a quel singolo crack. Già il nome in sè del crack, cmq, ti può aiutare: se ha lo stesso nome dell'avviante del gioco, è chiaro che è un file da sostituire, che ricopre l'originale.
io l'ho scaricato a parte però mmmOriginariamente inviata da darkness_creature
Quest'ultima frase nn l'ho granchè capita, a dire il veroOriginariamente inviata da scorpion86
Ora devo andare, cmq. Se hai bisogno, puoi scrivere un mp, conosco anche siti buoni per trovare queste cose, se vuoi. Saluti
Un sito è...
xxx
poi vai su trainers,scegli un gioco e....game fixes
Lo conosco....è un sito grandiosoOriginariamente inviata da Max138
se non basta lui, c'è xxx
sisi grandiosi tutti e due
Va bene parlarne ma cercate di non postare i siti da dove scaricare materiale illegale.