come si usano i crack x i videogiochi per pc?
come si usano i crack x i videogiochi per pc?
Dipende, molti sono semplici file da sostituire all'avviante originale del gioco, e sono i più semplici. Altri sono vere e proprie patch che "cambiano" un po' l'avviante originale, altri ancora sono immagini "modificate" del DVD o del CD del gioco. Ce ne sono di parecchi tipi, non di uno solo
il No CD come si usa???Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
Appunto, sono quelli i crack di cui parlavo io, e possono essere di diversi tipi, cioè quelli che ti ho elencato prima. Molti cmq, quando li scarichi, insieme al file importante vero e proprio hanno una sorta di piccolo readme, di solito con estensione nfo, che di default si aprirebbe con microsoft system information, ma che puoi tranquillamente dirgli di aprire con word o wordpad o simili. Lì c'è una breve spiegazione relativa a quel singolo crack. Già il nome in sè del crack, cmq, ti può aiutare: se ha lo stesso nome dell'avviante del gioco, è chiaro che è un file da sostituire, che ricopre l'originale.
io l'ho scaricato a parte però mmmOriginariamente inviata da darkness_creature
Quest'ultima frase nn l'ho granchè capita, a dire il veroOriginariamente inviata da scorpion86
![]()
Ora devo andare, cmq. Se hai bisogno, puoi scrivere un mp, conosco anche siti buoni per trovare queste cose, se vuoi. Saluti![]()
Un sito è...
xxx
poi vai su trainers,scegli un gioco e....game fixes
Lo conosco....è un sito grandiosoOriginariamente inviata da Max138
se non basta lui, c'è xxx
sisi grandiosi tutti e due
Va bene parlarne ma cercate di non postare i siti da dove scaricare materiale illegale.