beh... io ho giocato solo all'uno e ovviamente solo on-line... veramente bello il 2... spero che esca al più presto il 3!!!
beh... io ho giocato solo all'uno e ovviamente solo on-line... veramente bello il 2... spero che esca al più presto il 3!!!
hai il 2 devil????Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Certo che si... ovviamente condiviso in vari programmi di sharing....Originariamente inviata da scorpion86
puoi passarmi qualcosettina?Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Si ma discutiamone in MP o MSN... sai come è... nn voglio essere ingabbiato...Originariamente inviata da scorpion86
COD 3 non uscirà per pc, almeno per il momento...
ricevutoOriginariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
CoD 3 sarà per xbox 360, PC, PS3 (forse), dovrebe uscire a Novembre, ma intanto mi diverto ancora on line su xbox live a CoD 2.
raga chin di voi ha la ps3. per me call oy durty non è un gioco divertente perchè è dificile. secondo voi?
ma COD è bello proprio per questo xD; anche se è difficile dipende dal modo di giocare. se uno fa gioco di squadra, coopera con i compagni e sa come usare le armi e l'ambiente a suo favore, call of duty sarà una passeggiata. mentre se uno gioca tipo rambo che tenta di affrontare da solo l'esercito nemico lo uccidono in 5 secondi