https://www.youtube.com/watch?v=tS05LB-3W4c
Mio cognato ha intenzione di comprarlo e a me scappa da piangere dalla gioia. **
Visualizzazione stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=tS05LB-3W4c
Mio cognato ha intenzione di comprarlo e a me scappa da piangere dalla gioia. **
Prima o poi passerò all'attuale generazione e questo è tra i miei must. Speriamo mantenga le promesse! :)
Un deciso cambio di passo rispetto sia alla prima generazione di Resident Evil (soprattutto 1, 2, 3 e Code Veronica) sia alla successiva (4, 5, 6 e altri spin off vari)...potrebbe anche funzionare, il trailer è promettente! Credo comunque che aspetterò, non è in cima alle mie priorità videoludiche :183:
Per come la vedo io hanno cavalcato un'onda videoludica abbastanza in ritardo.
Un resident evil in soggettiva così posto secondo me lascia il tempo che trova, avrebbero piuttosto dovuto svecchiare (rendere più dinamico e veritiero) la formula del primo Resident Evil.
Insomma, temi l'effetto "minestra riscaldata" dopo i vari Penumbra, Amnesia, Outlast e Alien Isolation...timore fondato, non ti do torto.
Però il trailer la mette benissimo :060:
Mio cognato mi ha fatto vedere anche un altro video, se lo trovo lo posto...
Comunque si vede che è un periodo speciale dell'anno: Lorelai che apre un topic nella sezione VIDEOGIOCHI credo sia una cosa che non s'era mai vista prima!
E' il primo Resident Evil che mi attira....e guarda caso è parecchio diverso dagli altri :lol:
Dai sembra un bell'horror fatto bene
No. Ma quei giochi sono nati così. Qui la cosa è diversa, si sta cercando di "svecchiare" un brand cambiandone la formula (e l'anima) cercando di cavalcare una moda però in ritardo.
Per come la vedo io il primo Dead Space sarebbe dovuto essere un buon punto di partenza per cambiare la formula di RE.
Magari però con dei controlli meno legnosi, rispetto al primo Dead Space :183: E alla fin fine, se ci pensi, RE 4 non era troppo dissimile come gameplay.
Secondo me invece no...almeno non per il 4, perchè 5 e 6 non li ho provati. Sinceramente non sono mai riuscito ad apprezzare il gameplay "ibrido" della seconda trilogia, ho sempre considerato migliori i primi tre. Ecco perchè, se cambiamento ci dev'essere, a quel punto preferisco sia radicale come è stato fatto in questo RE 7.
allora...sono d'accordo con Jo, personalmente il resident evil della serie principale, non andava fatto in soggettiva. Piuttosto usala come modalità a scelta o extra. Ma non so, non mi convince.
Riguardo alla trama o comunque l'ambientazione, devo dire che mi mette strizza
non ho letto la discussione, ma è solo in prima o anche in terza?
da quel che ho visto solo in prima.