Visualizzazione stampabile
-
Trailer e nuove uscite
Topic generico per le prossime uscite, ufficiali, semi-ufficiali, rumors o quello che è
Visto che a parte qualche titolo tipo The Witcher o Batman, i topic specifici sono un pò vuoti
Posto un rumor che ho appena letto, se verrà confermato può venir fuori qualcosa di molto buono:
Warner Bros Montreal sta sviluppando un gioco su Superman? - Everyeye.it
E il trailer della novità che più mi ha colpito dell' E3:
https://www.youtube.com/watch?v=Fkg5UVTsKCE
Oltre a Mass Effect Andromeda e il remake di FF VII, che però non sono novità assolute
https://www.youtube.com/watch?v=uG8V9dRqSsw
https://www.youtube.com/watch?v=EELUk0XxPrM
-
Warner Bros Montreal è la SH di Batman Origins, quindi non fremerò. No, proprio no.
L'unica novità assoluta curiosa è effettivamente questo Horizon, però non so... mi da quella sensazione alla Heavenly Sword.
Io ricordavo un topic su The Phantom Pain, ma non lo trovo più...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Warner Bros Montreal è la SH di Batman Origins, quindi non fremerò. No, proprio no.
L'unica novità assoluta curiosa è effettivamente questo Horizon, però non so... mi da quella sensazione alla Heavenly Sword.
Io ricordavo un topic su The Phantom Pain, ma non lo trovo più...
Mah solo il personaggio ricorda quello di Heavenly,per il resto ci sono molte differenze
Se è un open world con grande varietà, una cosa alla The Witcher, sarà straordinario, i combattimenti si vede già che sono ben fatti e ragionati, poi ha quel misto primitivo-futuristico che lo rende più particolare e interessante di altri titoli dello stesso genere
A me invece l'Arkham Origins è piaciuto più dell'Asylum e del City, la trama è stata sicuramente superiore, il gameplay in linea con gli altri
-
Quote:
Jack Daniels
Mah solo il personaggio ricorda quello di Heavenly,per il resto ci sono molte differenze
Se è un open world con grande varietà, una cosa alla The Witcher, sarà straordinario, i combattimenti si vede già che sono ben fatti e ragionati, poi ha quel misto primitivo-futuristico che lo rende più particolare e interessante di altri titoli dello stesso genere
Sono dei giochi totalmente diversi eh, però secondo me farà la stessa fine di Heavenly Sword.
Comunque a quanto ho capito, la Next Gen si può tradurre con Open World.
-
Quote:
Jo Constantine
Comunque a quanto ho capito, la Next Gen si può tradurre con Open World.
Eh si praticamente, ce ne sono molti... anche il nuovo Mirror's Edge sarà open world, meglio così, li ho sempre preferiti
-
Dipende, secondo me Next Gen possono essere titoli come Metal Gear V, dove c'è un mondo vastissimo e comunque ben dettagliato, oppure titoli come Uncharted 4, dove i livelli sono sì dei corridoi, ma dei corridoi vivi, dettagliati fino al midollo e dove la macchina della ps4 fa dei bei calcoli.
-
-
No no, fatemi capire...verso metà novembre usciranno CONTEMPORANEAMENTE Fallout 4, Starcraft 2 Legacy of The Void, e Football Manager 2016?! Cazzo, ma mi volete proprio far andare fuori corso! Vi denuncio! :lol:
-
-
So già, so già, e attendo con ansia, avendo finito due volte Human Revolution, di cui una con la Director's Cut :nice: Ma mancano ancora diversi mesi, per quel che ricordo
-
Vabe' è un Human Revolution potenziato alla fine.
Le cose che mi facevano storcere il naso (come le animazioni scriptate) sono rimaste; però ci sono cose veramente buone, come lo spostamento in profondità quando stai in copertura.
-
Quote:
Jo Constantine
Vabe' è un Human Revolution potenziato alla fine.
Le cose che mi facevano storcere il naso (come le animazioni scriptate) sono rimaste; però ci sono cose veramente buone, come lo spostamento in profondità quando stai in copertura.
La tecnologia grafica non è tutto, Jo...per quel che mi riguarda, teoricamente potrebbe avere anche la stessa grafica di Human Revolution, mi saprei accontentare benissimo se la storia avesse davvero le palle quadrate, come appunto quella di Human Revolution eccezion fatta per il finale (un po' troppo frettoloso, secondo me).
Mi ricordi un po' la gente che si sta lamentando per la grafica dopo i trailer di Fallout 4 :lol: dimenticando che alcuni tra i giochi rimasti nella leggenda sono usciti nella seconda metà degli anni '90, e molta gente non troppo giovane ancora ce li ha ben scolpiti nella memoria.
-
...dove avrei parlato di grafica?
-
Hai parlato delle animazioni e del fatto che sono scriptate e non "spontanee"...l'ho inserito parlando di grafica ad ampio spettro, includendo quindi modelli, texture, movimenti, effetti particolari eccetera.
-
Quote:
Wolverine
Hai parlato delle animazioni e del fatto che sono scriptate e non "spontanee"...l'ho inserito parlando di grafica ad ampio spettro, includendo quindi modelli, texture, movimenti, effetti particolari eccetera.
No io parlavo di quando fai le eliminazioni tattiche. Ti parte l'animazione/filmino di Jensen che elimina lo stronzo di turno.
Io le ho sempre trovate irritanti.
-
Quote:
Jo Constantine
No io parlavo di quando fai le eliminazioni tattiche. Ti parte l'animazione/filmino di Jensen che elimina lo stronzo di turno.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :nice: Pardon, avevo io capito male :D
-
Quote:
Jo Constantine
Così vedi bene Jensen che fa la mossa figa no? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Così vedi bene Jensen che fa la mossa figa no? :lol:
No a me mi da troppo al cazzo che quando sto in copertura e mi metto ad eseguire una eliminazione tattica su un avversario che viene verso di me, mi parte il filmatino di jensen in piedi alle spalle del nemico...
Negli ultimi Far Cry esegui le uccisioni in modo figo senza aver bisogno del filmatino. Stessa cosa in Dishonored.
Poi oh.. a me storse il naso anche ai tempi dell'anteprima di Human Revolution, poi invece m'è piaciuto un fracco.
-
Dopo Invisible War le perplessità erano prevedibilissime :183: Per fortuna Human Revolution ha pienamente riabilitato il franchise!
-
Quote:
Jo Constantine
No a me mi da troppo al cazzo che quando sto in copertura e mi metto ad eseguire una eliminazione tattica su un avversario che viene verso di me, mi parte il filmatino di jensen in piedi alle spalle del nemico...
Negli ultimi Far Cry esegui le uccisioni in modo figo senza aver bisogno del filmatino. Stessa cosa in Dishonored.
Poi oh.. a me storse il naso anche ai tempi dell'anteprima di Human Revolution, poi invece m'è piaciuto un fracco.
Bisognerebbe che partisse la mossa ma con l'npc e il pg che rimangono invariati, facendo solo un semplice cambio di telecamera, invece sono tipo dei filmati preimpostati adattati a quella zona precisa di gioco (non so se mi sono spiegato :lol:)
Comunque è una cazzata dai ci si passa sopra tranquillamente
-
Intanto domani escono Fallout 4 e Starcraft 2 :035: E chissà quando potrò dedicar loro il tempo che meriterebbero :183:
-
Quote:
Wolverine
Intanto domani escono Fallout 4 e Starcraft 2 :035: E chissà quando potrò dedicar loro il tempo che meriterebbero :183:
Per Fallout 4 dopo tutti 'sti anni di sviluppo credo ci si potesse aspettare di più, motore grafico vecchio di una generazione e gameplay praticamente uguale al precedente
-
In effetti ho letto e visto alcune cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso e mi fanno temere una minestra riscaldata, per chi come me ha giocato (anche se non del tutto finito) sia il 3 sia New Vegas. Praticamente hanno tolto la "hardcore mode" di New Vegas, hanno tolto perfino l'usura di armi e armature, hanno ridotto all'osso le possibilità di dialogo e "appiattito" caratterialmente i personaggi reclutabili e non. Già quest'ultimo non era un punto fortissimo dei precedenti, però ad esempio almeno New Vegas ci provava.
Risultato...mi sa che almeno per ora virerò su Starcraft 2 Legacy of the Void (che peraltro costa anche di meno).
-
Hanno tolto l'usura?!? Ma che cazzo...?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Hanno tolto l'usura?!? Ma che cazzo...?!?
"A differenza del terzo capitolo, però, qui non c'è usura: le armi non si rompono e non c'è bisogno di ripararle."
Eh sì...preso da qui: Recensione Fallout 4 - Everyeye.it
La recensione è indubbiamente positiva, ma alcuni punti confermo che mi lasciano perplesso. Togliere la Hardcore Mode di New Vegas e l'usura delle armi significa praticamente mettere una pietra tombale sul concetto di sopravvivenza in un mondo post-apocalittico, caratteristica che invece era tra le più vincenti in New Vegas. Male, male...
-
Ma senza concetto di sopravvivenza... togliere l'usura facilita in un modo assurdo almeno le prime 50 ore di gioco.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma senza concetto di sopravvivenza... togliere l'usura facilita in un modo assurdo almeno le prime 50 ore di gioco.
Entrambe le cose facilitano di parecchio il gioco :045: Non dico che la Hardcore Mode fosse insormontabile, eh, questo no, ma senza dubbio aggiungeva un po' di "pepe" e di realismo
-
Quote:
Wolverine
In effetti ho letto e visto alcune cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso e mi fanno temere una minestra riscaldata, per chi come me ha giocato (anche se non del tutto finito) sia il 3 sia New Vegas. Praticamente hanno tolto la "hardcore mode" di New Vegas, hanno tolto perfino l'usura di armi e armature, hanno ridotto all'osso le possibilità di dialogo e "appiattito" caratterialmente i personaggi reclutabili e non. Già quest'ultimo non era un punto fortissimo dei precedenti, però ad esempio almeno New Vegas ci provava.
Risultato...mi sa che almeno per ora virerò su Starcraft 2 Legacy of the Void (che peraltro costa anche di meno).
Beh guarda piuttosto che Fallout restando sul post-apocalittico prenditi Mad Max, che almeno è un gioco al passo coi tempi
Tra Fallout 4 e Skyrim penso che a Bethesda tecnicamente stanno indietro di 2 generazioni, neanche una
-
Quote:
Jack Daniels
Beh guarda piuttosto che Fallout restando sul post-apocalittico prenditi Mad Max, che almeno è un gioco al passo coi tempi
Tra Fallout 4 e Skyrim penso che a Bethesda tecnicamente stanno indietro di 2 generazioni, neanche una
Onestamente anche Mad Max non mi ispira granchè...temo diventi ripetitivo dopo non molto tempo. Almeno Fallout 4 in teoria ha più possibilità, fra diversi tipi di ambienti e anche il poter costruire un proprio insediamento :183:
Comunque ho deciso, mi concentrerò su Starcraft 2 e prima o poi scatterà un nuovo periodo di dipendenza da Football Manager, con il 2016 :183:
-