Pare figo, però sono dubbioso.
Sostanzialmente mi pare un Batman Arkham Knight con texture differenti, il che non è detto che debba essere necessariamente un male, però vedere un sistema di combattimento che è praticamente la copia mi urta non poco.
Hanno accennato la possibilità di stringere alleanze con i più disparati gruppi, e pure lì sento puzza di eventi scriptati e stop.
Non so, c'è tanta roba.
Beh prendi per esempio Darksiders, quanto copiava da God of War e Devil May Cry?
A me questo ricorda anche Rage, comunque. Ha molte cose simili ad altre ip ma questo non è detto che sia negativo....poi chi ama i film di Mad Max, come me, non se lo può perdere
Cose simili sì, è normale che un titolo le abbia, ma guarda i primi due minuti di mad max e un gameplay di Batman e veramente la differenza la noti solo nelle texture. Di primo acchitto la fase esplorativa e di combattimento a mani nude è uguale, poi ci sono altre centomiliardi di meccaniche in più che spero lo rendano diverso e sono abbastanza convinto che così sarà, però il trailer mostra la possibilità di fare diverse cose, molte cose, e ogni volta che un trailer mostra una cosa del genere poi c'è sempre stata la fregatura che il 60/70 % di quello che ti mostravano era scriptato.
Il finale è stronzo e il dopo-finale è senza senso
Però nel complesso è un open-world buono, c'è un sacco di roba da fare e luoghi da esplorare, le attività sono abbastanza varie, molto personalizzabile per quanto riguarda il veicolo e il personaggio, è un deserto molto vivo, vasto....curato e dettagliato
Prende molto da Tomb Raider e dai Batman, originalità non ne ha....però se ti piace il genere, se ti piace il post-apocalittico, se ti piacciono le macchine, è da prendere
Peccato per il finale, quello si
@Jack Daniels m'hanno detto che è ripetitivo, mo pure il finale brutto?! M'è piaciuto il film ma c'ho il dubbio per il videogioco yo, che dici?!
Comunque mi sa che una volta che a novembre uscirà Fallout 4, Mad Max cadrà precipitosamente nel dimenticatoio...