Visualizzazione stampabile
-
Assassin's Creed Saga
Ne sfornano così tanti che faccio prima ad aprire un thread generale, yo
Quest'anno ne escono 2: Unity (nextgen) e Rogue (oldgen).
Ormai è una saga infinita. Le vendite sono sempre molto positive e le recensioni gli danno sempre ottimi voti.
C'è qualche fan di questa affermata IP? Impressioni e aspettative sui nuovi titoli in arrivo?
-
Io ho tutti i titoli Xbox, finiti in poco tempo (tranne il 3 che oltre a non essermi piaciuto, non mi andava proprio di finirlo e ci ho messo un anno).
Sto aspettando Rogue per comprarlo, finirlo, e poi vendere sia gochi che xbox360 per farmi la Newgen e comprare anche Unity.
Adoro Ac.
-
Io dopo il Brotherhood mi sono rotto le palle...
Anche Final Fantasy è una saga infinita, ma ogni titolo che fanno è molto diverso dall'altro.....AC invece più o meno è sempre la solita solfa
-
Ho giocato soltanto al 2, che è considerato il migliore, eppure non mi ha preso nemmeno quello. L'IA fa davvero schifo e molte situazioni furtive sono molto inverosimili...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ReL Mayer
Ho giocato soltanto al 2, che è considerato il migliore, eppure non mi ha preso nemmeno quello. L'IA fa davvero schifo e molte situazioni furtive sono molto inverosimili...
Tutti i giochi stealth sono inverosimili, a meno che non vengano giocati con la massima difficoltà, ma in tal caso è quasi impossibile finirli.
-
E' una grandissima presa per il culo.
Però Black Flag non era male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
Tutti i giochi stealth sono inverosimili, a meno che non vengano giocati con la massima difficoltà, ma in tal caso è quasi impossibile finirli.
Ma più che altro è che gli AC sono tutti troppo simili tra loro....ci cambiano l'ambientazione, i personaggi, ma il resto è sempre più o meno uguale, o sei un fan sfegatato, oppure per forza dopo un pò ti rompi le palle
-
Giocato "fino" al 3.... che neanche ho completato essendo buggato a piu non posso.
rimango comunque affezionato a Ezio
-
Io ho potuto giocare solo coi primi due. Ovviamente ero un mezzo disastro, però mi piaceva.
-
Grazie grazie grazie!! finalmente un bel gioco!
comprato ieri il IV Black Flag... decisamente per ora stupendo