Visualizzazione stampabile
-
Assassin's Creed Saga
Ne sfornano così tanti che faccio prima ad aprire un thread generale, yo
Quest'anno ne escono 2: Unity (nextgen) e Rogue (oldgen).
Ormai è una saga infinita. Le vendite sono sempre molto positive e le recensioni gli danno sempre ottimi voti.
C'è qualche fan di questa affermata IP? Impressioni e aspettative sui nuovi titoli in arrivo?
-
Io ho tutti i titoli Xbox, finiti in poco tempo (tranne il 3 che oltre a non essermi piaciuto, non mi andava proprio di finirlo e ci ho messo un anno).
Sto aspettando Rogue per comprarlo, finirlo, e poi vendere sia gochi che xbox360 per farmi la Newgen e comprare anche Unity.
Adoro Ac.
-
Io dopo il Brotherhood mi sono rotto le palle...
Anche Final Fantasy è una saga infinita, ma ogni titolo che fanno è molto diverso dall'altro.....AC invece più o meno è sempre la solita solfa
-
Ho giocato soltanto al 2, che è considerato il migliore, eppure non mi ha preso nemmeno quello. L'IA fa davvero schifo e molte situazioni furtive sono molto inverosimili...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ReL Mayer
Ho giocato soltanto al 2, che è considerato il migliore, eppure non mi ha preso nemmeno quello. L'IA fa davvero schifo e molte situazioni furtive sono molto inverosimili...
Tutti i giochi stealth sono inverosimili, a meno che non vengano giocati con la massima difficoltà, ma in tal caso è quasi impossibile finirli.
-
E' una grandissima presa per il culo.
Però Black Flag non era male.
-
Quote:
Pinkman
Tutti i giochi stealth sono inverosimili, a meno che non vengano giocati con la massima difficoltà, ma in tal caso è quasi impossibile finirli.
Ma più che altro è che gli AC sono tutti troppo simili tra loro....ci cambiano l'ambientazione, i personaggi, ma il resto è sempre più o meno uguale, o sei un fan sfegatato, oppure per forza dopo un pò ti rompi le palle
-
Giocato "fino" al 3.... che neanche ho completato essendo buggato a piu non posso.
rimango comunque affezionato a Ezio
-
Io ho potuto giocare solo coi primi due. Ovviamente ero un mezzo disastro, però mi piaceva.
-
Grazie grazie grazie!! finalmente un bel gioco!
comprato ieri il IV Black Flag... decisamente per ora stupendo
-
Quote:
Lantis
Grazie grazie grazie!! finalmente un bel gioco!
comprato ieri il IV Black Flag... decisamente per ora stupendo
Bello bello, yo
-
anche se non sono facili le battaglie navali eh
-
Quote:
Lantis
anche se non sono facili le battaglie navali eh
Devi farne molte e potenziare la nave, altrimenti proseguendo la storia diventa dura, yo
-
1 allegato(i)
Comunque troppo bello avere l'ipad ( mappa in tempo reale) più varie funzioni Animus
Allegato 83017
-
A me l'ambientazione piratesca non piace, preferivo quelli in Italia
Poi i combattimenti con la navi....che due palle
-
du palle perche son difficili...ma se fai strage son belli XD
-
Ubisoft ha annunciato ufficialmente i requisiti di sistema per la versione PC di Assassin's Creed Unity: le specifiche sono riportate di seguito.
Sistema operativo
Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64-bit)
Processore
Minimo - Intel Core i5-2500K 3.3 GHZ, AMD FX-8350 4.0 GHZ, AMD Phenom II x4 940 3.0 GHZ
Consigliato - Intel Core i7-3770 3.4 GHZ, AMD FX-8350 4.0 GHZ o superiore
RAM
Minimo - 6 GB
Consigliato - 8 GB
Scheda video
Requisito minimo - NVIDIA GeForce GTX 680, AMD Radeon HD 7970 (2 GB VRAM)
Requisito consigliato - NVIDIA GeForce GTX 780, AMD Radeon R9 290X (3 GB VRAM)
Spazio di disco
50 GB di spazio libero per l'installazione
Assassin's Creed Unity sarà disponibile in Europa dal 13 novembre non solo su PC ma anche su Xbox One e PlayStation 4.
Sticazzi :183:
-
Ho iniziato la mia esperienza negli Assassin's Creed 4-5 anni fa grazie ad un mio carissimo amico che me lo consigliò fortemente. Mi prestò per PC Assassin's Creed, il primo, e fu amore a prima vista. Sarà che amo alla follia il medioevo ma quel gioco mi piacque davvero enormemente al di là di tutto. Ho passato delle estate magnifiche con quello, Assassin's Creed 2 e Brotherhood. Davvero 3 gioconi!!!
Ho installato anche Assassin's Creed Revelations ma ho fatto molto poco nonostante ce l'abbia da anni. Il PC lo supporta ma non al meglio e quindi giocare risulta molto complesso..per quelli successivi poi ci vuole un pc coi controcazzi (che non ho) e quindi mi son dovuto fermare ahimè :(
Che meraviglia la tetra città di Acri!!
http://i1194.photobucket.com/albums/.../Cathedral.png
-
E' una saga che dopo il 2 ha rubato soldi a milioni di giocatori.
Ogni capitolo buggato fino all'inverosimile, tutti uguali, meccaniche mai veramente aggiornate (anche col Unity).
Gli unici titoli degni di nota sono il 2 e Black Flag, gli altri sono patch.
L'unico titolo attualmente vagamente interessante è Assassin's Creed Chronicles
https://www.youtube.com/watch?v=-oFnnkgVzOA
-
Il Unity mi è piaciuto, e perchè lo dica io vuol dire che non era male davvero
-
Da ieri ho cominciato il 3 che ho acquistato a pochissimo insieme alla ps3 e devo dire che pare possa essere molto interessante. Devo solo abituarmi ai tasti: tutti gli altri li ho chiusi al pc utilizzando mouse e tastiera :|
-
qualcuno che può darmi per cortesia delucidazioni su AC Rogue?
come si fanno le ristrutturazioni in isole sperdute? mi dice da "restaurare" ma DOVE SI FA???
-
Quote:
Lantis
qualcuno che può darmi per cortesia delucidazioni su AC Rogue?
come si fanno le ristrutturazioni in isole sperdute? mi dice da "restaurare" ma DOVE SI FA???
Vedi la legenda sulla mappa c'è un simbolo specifico per le ristrutturazioni. Per farlo basta che arrivi lì e devi semplicemente spendere soldi e materiali adeguati. Se il simbolo non ti compare prova ad andare su tutti i punti di osservazione dell'isola perché é possibile che le ristrutturazioni sono appartenenti ad una parte di mappa inizialmente non visibile
-
Quote:
alfio61
Vedi la legenda sulla mappa c'è un simbolo specifico per le ristrutturazioni. Per farlo basta che arrivi lì e devi semplicemente spendere soldi e materiali adeguati. Se il simbolo non ti compare prova ad andare su tutti i punti di osservazione dell'isola perché é possibile che le ristrutturazioni sono appartenenti ad una parte di mappa inizialmente non visibile
@alfio61 ma io non parlo di new york..ma in isole sperdute che nel menu mi dice...ci sono ristrutturazioni da fare...ma nella mappa non appaiono
-
Quote:
Lantis
@
alfio61 ma io non parlo di new york..ma in isole sperdute che nel menu mi dice...ci sono ristrutturazioni da fare...ma nella mappa non appaiono
@Lantis mi sa che hai risolto ma siccome ora so la risposta magari ti é d'aiuto. Se le ristrutturazioni nelle isole sperdute non appaiono é perché devi conquistare il quartier generale della banda o forte più vicino. Ovviamente non in tutte le isole c'è una ristrutturazione e in qualcuna ne occorre fare più di una. Te lo dico proprio perché oggi stesso ho vinto il trofeo relativo ai restauri.