anche se non sono facili le battaglie navali eh
Comunque troppo bello avere l'ipad ( mappa in tempo reale) più varie funzioni Animus
image.jpg
A me l'ambientazione piratesca non piace, preferivo quelli in Italia
Poi i combattimenti con la navi....che due palle
du palle perche son difficili...ma se fai strage son belli XD
Ubisoft ha annunciato ufficialmente i requisiti di sistema per la versione PC di Assassin's Creed Unity: le specifiche sono riportate di seguito.
Sistema operativo
Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64-bit)
Processore
Minimo - Intel Core i5-2500K 3.3 GHZ, AMD FX-8350 4.0 GHZ, AMD Phenom II x4 940 3.0 GHZ
Consigliato - Intel Core i7-3770 3.4 GHZ, AMD FX-8350 4.0 GHZ o superiore
RAM
Minimo - 6 GB
Consigliato - 8 GB
Scheda video
Requisito minimo - NVIDIA GeForce GTX 680, AMD Radeon HD 7970 (2 GB VRAM)
Requisito consigliato - NVIDIA GeForce GTX 780, AMD Radeon R9 290X (3 GB VRAM)
Spazio di disco
50 GB di spazio libero per l'installazione
Assassin's Creed Unity sarà disponibile in Europa dal 13 novembre non solo su PC ma anche su Xbox One e PlayStation 4.
Sticazzi
Ho iniziato la mia esperienza negli Assassin's Creed 4-5 anni fa grazie ad un mio carissimo amico che me lo consigliò fortemente. Mi prestò per PC Assassin's Creed, il primo, e fu amore a prima vista. Sarà che amo alla follia il medioevo ma quel gioco mi piacque davvero enormemente al di là di tutto. Ho passato delle estate magnifiche con quello, Assassin's Creed 2 e Brotherhood. Davvero 3 gioconi!!!
Ho installato anche Assassin's Creed Revelations ma ho fatto molto poco nonostante ce l'abbia da anni. Il PC lo supporta ma non al meglio e quindi giocare risulta molto complesso..per quelli successivi poi ci vuole un pc coi controcazzi (che non ho) e quindi mi son dovuto fermare ahimè
Che meraviglia la tetra città di Acri!!
E' una saga che dopo il 2 ha rubato soldi a milioni di giocatori.
Ogni capitolo buggato fino all'inverosimile, tutti uguali, meccaniche mai veramente aggiornate (anche col Unity).
Gli unici titoli degni di nota sono il 2 e Black Flag, gli altri sono patch.
L'unico titolo attualmente vagamente interessante è Assassin's Creed Chronicles
Il Unity mi è piaciuto, e perchè lo dica io vuol dire che non era male davvero