Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
La differenza vera e propria poi la fanno le mod.
Da quello che vedo non mi pare ce ne sia nemmeno bisogno, magari per i personaggi, visto che l'unico che mi piace è Franklin, però per il resto mi pare già perfetto
-
Quote:
Jack Daniels
Da quello che vedo non mi pare ce ne sia nemmeno bisogno, magari per i personaggi, visto che l'unico che mi piace è Franklin, però per il resto mi pare già perfetto
Gioca a GTA V nei panni di Gesù Cristo che vola, cammina sulle acque e ha i pugni atomici, poi ne riparliamo. :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Gioca a GTA V nei panni di Gesù Cristo che vola, cammina sulle acque e ha i pugni atomici, poi ne riparliamo. :lol:
:lol:
Nel IV erano riusciti a fare la Stark Tower con Iron Man però vabbè cazzeggi mezz'oretta ma poi ti rompi le palle :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Nel IV erano riusciti a fare la Stark Tower con Iron Man però vabbè cazzeggi mezz'oretta ma poi ti rompi le palle :lol:
Ed io che mi limitavo a guidare vasi...
-
Poi comunque le mod interessanti sono quelle che ti permettono di modificare tutta la mappa, tipo creare delle piste tra i tetti dei palazzi che sfidano la gravità xD
-
Quote:
Jo Constantine
Poi comunque le mod interessanti sono quelle che ti permettono di modificare tutta la mappa, tipo creare delle piste tra i tetti dei palazzi che sfidano la gravità xD
Cosa che sarà sicuramente agevolata dal fatto che esiste già un editor per le mappe online (quello per le gare)
-
-
Scaricato. #ciaovita, #èstatobello, #fanculomondo, #civediamotra8mesi
-
Quote:
Loller156
Scaricato. #ciaovita, #èstatobello, #fanculomondo, #civediamotra8mesi
In realtà, una volta finite le missioni c'è ben poco da fare. Finchè ci sono quelle (che sono comunque tante) ha senso, ma alla fine la mappa sarà anche grande ma la città è poco interagibile e la zona deserto/montagna è solo paesaggio, o poco altro.
Finchè c'è la storia ti diverti, ma finita quella lo abbandoni presto, o almeno per me è stato così.
Ma rimane comunque una figata, molto meglio del IV u.u
-