siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii,quandè uscito,io vado matto per questi giochi.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii,quandè uscito,io vado matto per questi giochi.
.....bene cari nerdoni, finalmente è arrivato su computer e potrò risvegliare il mio lato nerd che si era affievolito ultimamente Era da un pò che lo aspettavo questo GTA e sono curioso finalmente di poterlo provare. Ci sono già le prime mod u.u
Sto decidendo se comprarlo subito.. Non ho tanto tempo per giocare e ho paura di buttare un po' di soldi.. xD
Basta vedere quanto pesano i file di salvataggio dei titoli PS4: 200 mb, 800 mb... considerando che con il PLUS, servizio a pagamento, hai a disposizione 1 GB di spazio per poter conservare i salvataggi in rete, io direi che servano obbligatoriamente delle restrizioni nello sviluppo.
Anche perché poi ogni titoli ti obbliga a scaricare una patch di 500 mb...
Io di gta V devo dire una sola cosa: Tutto molto bello, però fratè, prima persona e diventa un titolo nuovo da vendere a prezzo pieno? MMMMMH.
Spenderne 70 magari no (che non li ho mai spesi in vita mia per un gioco ) però la differenza con la vecchia gen è veramente notevole, graficamente è impressionante (provate ad andare nei paesaggi mondani durante il giorno o il tramonto, siamo quasi a livelli di fotorealismo) e ha più contenuti, non è un semplice remastered del cazzo come tanti di quelli che fanno, chi l'ha giocato solo sulle vecchie versioni secondo me non l'ha gustato appieno...
Discorso diverso per esempio per The Last of Us, in cui la differenza è veramente minima, è solo un pò più definito e dettagliato ma si nota poco
Comunque....l'attesa per chi voleva giocarlo su PC è valsa la pena, hanno imparato la lezione da quel schifo di porting di GTA IV, si sono presi del tempo per ottimizzarlo bene e il risultato si vede, il gioco va a livelli medio-alti (che è comunque bello da vedere) anche con PC normalissimi
La differenza vera e propria poi la fanno le mod.