ragazzi il mio è strano! un po truccato! voi avete delle cose ganze come effetti di audio e delle publicità strane? :ok:
Visualizzazione stampabile
ragazzi il mio è strano! un po truccato! voi avete delle cose ganze come effetti di audio e delle publicità strane? :ok:
si ho messo la superpatch 2.0 di proevolutionline ed è spettacolare......
un sacco di musiche nuove, stadi diversi, menù diversi, maglie nuove, rose aggiornate, nomi corretti e cosa troppo bella...... I CORI :P :P :P
si si anke io ho la stessa cosa molto bella!! voi altri? :ok:
io ho Winning Eleven 9 (PES5 da noi..) x la PS2 patchato con la 'Tihnk different' e con la 'Caressa-Altafini 2.0' (ke cambia la telecronaca con quella dei cronisti in questione..) e le novità sono una marea..
nomi tradotti, squadre aggiornate, maglie e competizioni aggiornate.. musike, sfondi, manti erbosi, palloni, cartelloni pubblicitari e dei tifosi tutti modificati.. una forza :ok:
poi, il gioco di per sè già è fatto molto bene ;)
ciao raga sapete qualche trucco di pes5 se si fatemi sapere al piu presto
io ce l'ho per play station!!
io c'e l'ho x la ps2 ed è normale!!!
Io ne ho una versione normale... una normale aggiornata a febbraio-marzo e una con telecronaca di bruno pizzul e squadre holly e benji, squadre storiche, e mi sembra anke quelle di "Un allenatore nel pallone" ... la cosa brutta delle squadre di holly è che se le scegli quando giochi ti ritrovi con la canzoncina di sottofondo del cartone e le voci del cartone... che a mio parere distraggono di molto quando giochi :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi potete dire il link da dove avete scaricato la patch cn le rose aggiornate,maglie,telecronaca,nomi corretti ecc...??
Vuoi il link ed2k? però è meglio riscarikare il gioco gia patchato... e magari con l'aggiunta di qualke patch divertente...Quote:
Originariamente inviata da thecsms
se ti serve il link ed2k dimmelo con un mp che te lo faccio avere...
io ho la versione di pes5 con le patch del napoli ed è bellissimo.I giocatori del napoli sono i più forti 8-) :) :D
idem
:ok:
L'ho messa anch'io ed è spettacolare in tutto...ma la telecronaca dovrebbe essere rivista...è realistica perchè hanno preso pezzi di telecronache vere, ed è bello, ma spesso è imprecisa, cioè forse ne hanno presi troppo pochi quindi spesso ti dicono una cosa per un'altra. L'idea di partenza è ottima, cmq, dovrebbe solo essere rifinita meglio. Sul resto degli aggiornamenti niente da dire...c'è solo da inchinarsi :DQuote:
Originariamente inviata da Lemon_111
Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
e grazie glielo dato io :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: