Visualizzazione stampabile
-
Solitamente sono propenso a chiarire se uno non ha capito o travisato le mie parole. Ma dalla frenesia con cui hai risposto (3min) e dalla confusione del tuo messaggio (non hai praticamente capito un cazzo), deduco che sei solo un fanboy con il sangue agli occhi perchè gli è stato toccato il suo giochino preferito. Gne gne.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teknival
Solitamente sono propenso a chiarire se uno non ha capito o travisato le mie parole. Ma dalla frenesia con cui risposto (3min) e dalla confusione del tuo messaggio (non hai praticamente capito un cazzo), deduco che sei solo un fanboy con il sangue agli occhi perchè gli è stato toccato il suo giochino preferito. Gne gne.
Giochino preferito? Tant'è che non l'ho citato per primo?
Ho risposto in 3 minuti solo perchè prima ti ho segnalato, altrimenti ne sarebbe bastato 1.
Ho già detto hasta luego?
-
-
ehm.. scusate non volevo causare sta discussione-.- comunque no, non mi spaventa la curva d'apprendimento. Mi era stato detto che Skyrim era molto carino, così volevo privare personalmente.
-
Di videogiochi belli per pc è pieno, potresti provare con i mass effect, assassin's creed, batman arkham asylum e i call of duty..
Di giochi belli per pc ce ne sono tantissimi, dovresti darci almeno le indicazioni sul genere.
-
Vero vero, dimenticavo Mass Effect e i Batman (anche Arkham City è fenomenale e molto immediato).
-
ei ci ritroviamo ancora amico.
-
-
Io gioco a SimCity, World of Warcraft e Minecraft..provali!!