Ero indeciso se inserire questo video qui o in "Enigmi e Paranormale".
Ho finito di vedere questo video poco fa, e sono rimasto inquietato dalla storia narrata, smetto di scrivere e vi allego subito il video...
Che alcuni giochi possano provocare problemi a persone epilettiche si sapeva già da tempo, e non a caso messaggi di prevenzione sono presenti in qualsiasi video gioco e console. Comunque è una bella leggenda metroplitana
Altro fatto interessante (Non ricordo se lo accennano nel video) la casa editrice del gioco si chiama "Sinneslöschen", che in tedesco è "cancella-mente"!
Sì, dopo aver dato una breve ma non completa visione al video ho fatto una breve ricerca ed ho trovato anche io questo particolare. Dopo guarderò il video, ma non ora che c'è la Formula 1.
Insomma, 'sta scheda è arrivata dall'Oregon in Puglia??? Minchia...
Si può rimanere ipnotizzati sul serio in questo modo? Non mi esprimo su questo perché sono ignorante in materia, ma sembra proprio facile facile riprodurre questo video gioco! Se mi ci metto a programmarlo in C++, C# o addirittura in VB.NET quanto tempo mi ci vorrà per fare tutto??? Dai, datemi un mese che poi comincierò ad avere i giovani del globo ai miei piedi!
Già nell'intro efettuato dai due videogiocatori si capisce che è una stupidagine quel video: "Benvenuti a Misterio..."
Una cosa non mi è chiara: ci sono certezze sugli incidenti accaduti a Portland 31 anni fa?
Bello ed affiscinante l'argomento, ma lo sposterei nella sezione riservata agli enigmi e ai fantasmi.