ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

"Iron wolf" nuovo Call of Duty?

Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito "Iron wolf" nuovo Call of Duty?

Rumor: Treyarch sta testando un nuovo CoD: Iron Wolf?

Da qualche ora sta facendo il giro della rete un rumor alquanto particolare: un utente del forum se7ensins e un suo amico hanno fra l'elenco della loro lista amici di Xbox 360 la gamertag di alcuni sviluppatori di Treyarch. Osservando tra le schede di questi ultimi, i due utenti si sono accorti che uno di questi sviluppatori stava giocando a una sessione multiplayer in modalità Deathmatch su una mappa ignota appartenente a un gioco altrettanto sconosciuto denominato "Iron Wolf". Potrebbe essere un nuovo titolo legato alla serie di CoD in sviluppo presso Treyarch?
    Quello che salta all'occhio è un altro piccolo particolare: il punteggio molto basso di chi gioca al presunto titolo che ci farebbe pensare davvero appartenere a uno sviluppatore, solitamente questi testano i prodotti ancora privi di obiettivi da sbloccare, quindi il fatto che il gamescore riportato sia solo 50 ci porterebbe a dare quel pizzico di credibilità al tutto. Se risultasse falsa l'intera questione, chi ha messo in ballo tale scenata ha pensato anche a questo minuzioso dettaglio, oltre che a rendere le immagini molto veritiere, staremo a vedere come si evolverà la questione.

Non mi stupisce più nulla, e non sarebbe il primo caso.

lascio a voi la parola cosa ne pensate?

Uomo 27 anni da Viterbo

Predefinito

ecco l'immagine

Pakko
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Piaciuto: 103 volte

Predefinito

Non sarebbe strano, e ne sarebbe strano che sia un nuovo Call of Duty. Per poco non ne fanno uno a settimana!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se è così spero sia il seguito di Black Ops, l'unico che mi sia davvero piaciuto e con una trama SPLENDIDA ancora in attesa di un seguito e/o di una conclusione

Uomo 27 anni da Viterbo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se è così spero sia il seguito di Black Ops, l'unico che mi sia davvero piaciuto e con una trama SPLENDIDA ancora in attesa di un seguito e/o di una conclusione
    oo finalmente qualcuno che a i miei stessi gusti!!! e che non critica black ops a prescindere!! anche secondo me black ops è stato il cod migliore altro che mw3!!! però la trama mi sembra sia finita con la morte del pezzo di merda nel sottomarino... o no?