ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Bulletstorm

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito Bulletstorm

Questo gioco secondo me merita un topic, l'ho cominciato da poco e mi ha preso subito....è molto frenetico e coinvolgente, ambienti spettacolari, personaggi particolari, gameplay vario.
    Aspetto un sequel se ci sarà

2. # ADS

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

spoiler: Ci sarà un sequel,se vedi il finale che è aperto.
    Comunque l'ho finito e mi è piaciucchiato,ma più di 8 non glie lo darei il multiplayer fa schifo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Da ciò che leggevo mi dà l'idea di un miscuglio fra Painkiller, Necrovision e Serious Sam Non mi ispira granchè, comunque, per ora rimango orientato su Crysis 2 che invece mi sta piacendo un sacco.

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Crysis è un livello superiore. Anche meglio degli osannati Cod e Killzone. Bullet è comunque un ottimo titolo, non li paragonerei a questi tre perché ha un impostazione diversa; decisamente più arcade. In quest'ottica come lui non ce ne sono, per me gioco da 8,5.

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

crysis fa cagare al *****,è la merda della merda. Cod è una serie carina,ma troppo arcade per i miei gusti e poi preferisco il single. Killzone è un ottima serie,una delle migliori serie di FPS su console.
    Non potete dire che crysis è bello,***** è la merda che caga merda,non ha senso,è solo un ammucchiata di grafica messa per far soldi,cristo. svegliaaaa.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Da ciò che leggevo mi dà l'idea di un miscuglio fra Painkiller, Necrovision e Serious Sam Non mi ispira granchè, comunque, per ora rimango orientato su Crysis 2 che invece mi sta piacendo un sacco.
    Non sai cosa ti perdi Wolve fidati, non ispirava neanche a me chissà quanto ma è un gran bel gioco
    Crysis mi è piaciuto tantissimo il primo ma il secondo non mi ha detto nulla, sicuramente Bulletstorm mi è piaciuto di più

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    crysis fa cagare al *****,è la merda della merda. Cod è una serie carina,ma troppo arcade per i miei gusti e poi preferisco il single. Killzone è un ottima serie,una delle migliori serie di FPS su console.
    Non potete dire che crysis è bello,***** è la merda che caga merda,non ha senso,è solo un ammucchiata di grafica messa per far soldi,cristo. svegliaaaa.
    A me è Far Cry che ha dato quell'impressione, infatti non mi piace per niente...i due Crysis invece mi hanno preso parecchio, ti dirò
    Gusti, dai.

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non sai cosa ti perdi Wolve fidati, non ispirava neanche a me chissà quanto ma è un gran bel gioco
    Crysis mi è piaciuto tantissimo il primo ma il secondo non mi ha detto nulla, sicuramente Bulletstorm mi è piaciuto di più
    Diciamo che danno emozioni diverse, i due Crysis, o almeno così è stato per me

Quanto a Bulletstorm...non lo so, magari qualche annetto fa l'avrei provato, oggi ho gusti un poco diversi, tant'è che sono anni che non riprendo in mano Painkiller o Serious Sam, ad esempio

FdT svezzato
    Donna 34 anni

Predefinito

Far cry 1 era carino,ma non era il mio genere,mentre Far cry 2 è migliorato in qualcosa,ma è noioso da morire. Il paesaggio bello ma è scarno e una palla. Gta,rdr e immagino in futuro anche la noire sono l'esempio perfetto di un free roaming riuscito.
    Crysis 1 era un free roaming\sandbox mal riuscito,il 2 a malapena è un free roaming.