Questo gioco secondo me merita un topic, l'ho cominciato da poco e mi ha preso subito....è molto frenetico e coinvolgente, ambienti spettacolari, personaggi particolari, gameplay vario.
Aspetto un sequel se ci sarà
Questo gioco secondo me merita un topic, l'ho cominciato da poco e mi ha preso subito....è molto frenetico e coinvolgente, ambienti spettacolari, personaggi particolari, gameplay vario.
Aspetto un sequel se ci sarà
spoiler: Ci sarà un sequel,se vedi il finale che è aperto.
Comunque l'ho finito e mi è piaciucchiato,ma più di 8 non glie lo darei il multiplayer fa schifo
Da ciò che leggevo mi dà l'idea di un miscuglio fra Painkiller, Necrovision e Serious Sam Non mi ispira granchè, comunque, per ora rimango orientato su Crysis 2 che invece mi sta piacendo un sacco.
Crysis è un livello superiore. Anche meglio degli osannati Cod e Killzone. Bullet è comunque un ottimo titolo, non li paragonerei a questi tre perché ha un impostazione diversa; decisamente più arcade. In quest'ottica come lui non ce ne sono, per me gioco da 8,5.
crysis fa cagare al *****,è la merda della merda. Cod è una serie carina,ma troppo arcade per i miei gusti e poi preferisco il single. Killzone è un ottima serie,una delle migliori serie di FPS su console.
Non potete dire che crysis è bello,***** è la merda che caga merda,non ha senso,è solo un ammucchiata di grafica messa per far soldi,cristo. svegliaaaa.
A me è Far Cry che ha dato quell'impressione, infatti non mi piace per niente...i due Crysis invece mi hanno preso parecchio, ti dirò
Gusti, dai.
Diciamo che danno emozioni diverse, i due Crysis, o almeno così è stato per me
Quanto a Bulletstorm...non lo so, magari qualche annetto fa l'avrei provato, oggi ho gusti un poco diversi, tant'è che sono anni che non riprendo in mano Painkiller o Serious Sam, ad esempio
Far cry 1 era carino,ma non era il mio genere,mentre Far cry 2 è migliorato in qualcosa,ma è noioso da morire. Il paesaggio bello ma è scarno e una palla. Gta,rdr e immagino in futuro anche la noire sono l'esempio perfetto di un free roaming riuscito.
Crysis 1 era un free roaming\sandbox mal riuscito,il 2 a malapena è un free roaming.