Era quello che credevo anche io fino a qualche ora fa, ma a quanto pare è come dice Lantis.
Comunque se i mods lo ritengono corretto è giusto che questo topic venga chiuso.
Era quello che credevo anche io fino a qualche ora fa, ma a quanto pare è come dice Lantis.
Comunque se i mods lo ritengono corretto è giusto che questo topic venga chiuso.
http://www.trackback.it/articolo/ang...-sui-pc/35925/
Qui dice che ci sono diverse versioni per pc e non tutte gratuite
Se vai sul sito ufficiale mi pare che c'è sia per xp che per seven.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non è vero sul sito di Rovio Games c'è anche la versione per PC.... Ho scaricato tempo fa anche quella ottimizzata per Mac ed è davvero ben fatta... Francamente scaricare illegalmente una cosa che costa 3 euro non mi sembrava il caso... Anche perchè è vero che le cose costano tanto. Ma più scarichiamo e più costeranno tanto!
A me non mi emoziona sul cellulare, figuriamoci sul pc
non è illegale xD la versione pc è un homebrew, e comunque non è necessariamente solo mobile, è stata rilasciata la versione ps3 (e psp) scaricabile sullo store.
a me piace molto questo giochino xD sarà perchè quando non ho niente da fare mi rilassa giocarci comunque c'è anche in versione flash game angry birds.. è identica alla versione commerciale.
Angry Birds Chrome
Vecchia? Ci sono tremilamiliardi di livelli
A me diverte piu warms! :-)
Sei un violento!
link...?