Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD87
Non tutti i siti lo richiedono
Ah ancora peggio allora.. non lo sapevo.. ho fatto parecchi acquisti su internet e quel codice me l'hanno sempre chiesto.. bo.
-
Quote:
DeMiGoD87
La colpa è COMUNQUE di Sony... L'azienda si deve impegnare alla massima salvaguardia dei dati!!!
Vero, ed una volta che Sony si è accorta della vera gravità del problema non ha esitato ad avvisare i suoi utenti/clienti con i comunicati. Una volta fatto ciò stava agli utenti/clienti che hanno fatto transizioni su PSN o Qriocity a fare la loro parte.
-
Quote:
MarNas
Vero, ed una volta che Sony si è accorta della vera gravità del problema non ha esitato ad avvisare i suoi utenti/clienti con i comunicati. Una volta fatto ciò stava agli utenti/clienti che hanno fatto transizioni su PSN o Qriocity a fare la loro parte.
Ha esitato eccome invece oh
-
Quote:
MarNas
non ha esitato? :lol:
-
a me sembra che comunque la notizia delle carte di credito, dati possibilmente a rischio etc etc sia una cosa che si sapeva fino a molto oltre una settimana fa, anche se sony non ha avvisato tutta l'utenza allo stesso momento chi l'aveva fatto prima di sony?
poi visto che le email non sono arrivate in contemporanea fra tutti gli utenti può sempre essere che ci siano stati dei problemi nell'avvisare o nel mandare le segnalazioni in tempo opportuno, tanto se era già una cosa certa non avrebbe avuto motivo di esitare nell'avvisare.. mi sembra logico..
e comunque non c'entra niente se la sicurezza è ultramegapowa oppure è debole, perchè se un hacker sa il fatto suo può penetrare dappertutto.. lo dimostra la passata notizia dell'intrusione hacker nei server della Nasa..
ora se dite che la nasa ha un metodo di sicurezza non molto sicuro allora siamo freschi xD
-
-
Quote:
AleXIII
Wow che maturità xD un post pieno di significato :)
ma penso che questo smerdi un pò più dato che è una foto reale, errore reale.. FAIL reale. (intendo la console non il momento :lol:)
http://www.motifake.com/image/demoti...1225911236.jpg
poi questo è un EPIC FAIL pappappero trallallero trallallà :P
-
Quote:
Hacksponge
ma penso che questo smerdi un pò più dato che è una foto reale, errore reale.. FAIL reale. (intendo la console non il momento :lol:)
direi che questo è molto più immaturo e stupido.
La sony ha toppato alla grande. Altro che led rosso.
-
diciamo che comunque sia il led rosso è sempre stato un problema per quasi tutti...
comunque novita?
-
Quote:
Hacksponge
... Scusa ma... Che c'entra la maturità? :lol:
Hanno fatto una mega cagatona e giustamente la gente si incazza!