Vari trailer
Trailer originale
YouTube - Mortal Kombat Announcement Trailer
Trailer creato dai fan
YouTube - Mortal Kombat 9 Trailer X-ray Moves
Trailer di KRATOS
YouTube - Mortal Kombat Kratos Reveal Extended Trailer [HD]
Informazioni dei personaggi
[modifica] Personaggi
Ed Boon durante un'intervista ha affermato che se i fan avessero avuto un personaggio preferito tra i primi tre capitoli, questo avrebbe alte possibilità di essere incluso nel gioco finale. Nelle demo mostrate durante le varie conferenze è stato possibile notare che la schermata della scelta del personaggio avrà 28 box: 26 riservati ai personaggi giocabili, uno riservato alla scelta casuale e uno destinato ai DLC, cioè i contenuti scaricabili tramite PlayStation Network o Xbox Live. Questi i personaggi del roster:
- Baraka
- Cyrax
- Ermac
- Goro
- Jade
- Jax Briggs
- Johnny Cage
- Kabal
- Kano
- Kitana
- Kratos (personaggio esclusivo nella versione per Playstation 3)
- Kung Lao
- Liu Kang
- Mileena
- Nightwolf
- Noob Saibot
- Quan Chi
- Raiden
- Reptile
- Scorpion
- Sektor
- Shang Tsung
- Shao Kahn
- Sheeva
- Sindel
- Sonya Blade
- Smoke (umano)
- Stryker
- Sub-Zero
Ecco le relative informazioni ai personaggi:
Il personaggio Kratos della serie God of War sarà un personaggio esclusivo PlayStation 3, mentre quello esclusivo nella versione Xbox 360 non è stato ancora confermato.
Il magazine GamePro nel numero di maggio ha rivelato i primi 3 DLC scaricabili. Dopo un'iniziale smentita dove si pensava ad un pesce d'Aprile ben congeniato, in seguito contrariamente a quanto supposto, Hans Lo uno degli sviluppatori ha ufficialmente reso noto che i personaggi rumoreggiati saranno quelli effettivi e sono rispettivamente lo spadaccino cieco introdotto in Deadly Alliance Kenshi e la misteriosa 'donna in rosso' Skarlett (nome non ancora convalidato) apparsa nel background della Shao Khan Arena. Qualcuno ha menzionato nel corso dell'intervista la possibile inclusione del Sub-boss Kintaro lo shokan fratello di Goro, ma successivamente è stato confermato che il personaggio in questione sarà già presente nella copia di rilascio e toccherà quindi ai giocatori il gradito compito di scoprire se verosimilimente si potrà sbloccare come personaggio selezionabile.
Stunt Man è un personaggio da sfidare nella "Challenge Tower", ma non si sa se si possa essere usato come personaggio giocabile. Effettivamente, Stunt Man non è un personaggio esclusivo della Xbox 360.
Nel gioco saranno inoltre presenti dei cameo:
- Nello sfondo dello stage The Pit II combattono Daegon, Kenshi, Frost, Sareena e Reiko.
- Shao Kahn, Shang Tsung e Goro sono sui loro rispettivi troni.
- Kira, Tanya, Li Mei, Kitana ed un'altra femmina rossa sconosciuta sono incatenate nell'Arena di Kahn.
- Nello stage The Cathedral Rain, Shinnok, un Prete oscuro e un personaggio maschio sconosciuto sorvegliano Meat.
- Nel Deserto di Jade, c'è una statua rotta di Sindel.
- Nell'Arena di Kahn, in un video mostrato tempo addietro riguardo il gameplay di Mileena, si nota un personaggio sullo sfondo dalle chiare sembianze femminili, con capelli rossi, maschera dello stesso colore sul viso e vestito a due pezzi. Recentemente Il silenzio è stato rotto con l'annuncio di Skarlett come contenuto scaricabile ed è finora l'unico personaggio inedito per la serie quanto per questo titolo.
- Reiko, Baraka, Kano, Goro e Raiden sono raffigurati come statue nel Giardino di Shang Tsung.
- Smoke umano e una Guardia mascherata stanno dietro a Liu Kang nel trailer gameplay di Raiden.
- I Preti oscuri si trovano nello stage Soul Chamber
Lo devo avere