Visualizzazione stampabile
-
Di solito non bado granchè ai libri tratti dai giochi...come anche ai film tratti dai giochi :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Di solito non bado granchè ai libri tratti dai giochi...come anche ai film tratti dai giochi :045:
E qui sbatti nell'erroraccio che fanno tanti snobboni, io personalmente non ti so dire perchè non leggo, ma ti posso dire che chi è nell'ambiente della scrittura e sceneggiatura è rimasto piacevolmente colpito da questi libri.
E vendono un fottio.
-
-
Fra Skyrim, Witcher 2, Dragon Age 2 e Mass Effect 3, questo è veramente un anno di rubino per il genere GDR! :D
(E aggiungo anche Diablo 3 per quanto non sia mai stato un fan di quella saga, ma la sua fama e il suo valore sono indiscutibili)
-
-
-
-
Quote:
Wolverine
Fra Skyrim, Witcher 2, Dragon Age 2 e Mass Effect 3, questo è veramente un anno di rubino per il genere GDR! :D
(E aggiungo anche Diablo 3 per quanto non sia mai stato un fan di quella saga, ma la sua fama e il suo valore sono indiscutibili)
Purtroppo invece uscirà l'anno prossimo @Wolverine
-
Quote:
Jo Constantine
E che c'è da dire adesso?!? non si sa molto, c'abbiamo solo sto filmato.
E io purtroppo devo ancora giocare al 2
ho finito il primo e il secondo in due settimane ( complessive ovviamente ) :)
-
Aspetto questo videogioco da quando ho finito Mass Effect 2 e l'idea che tra 10 giorni sarà mia mi fa impazzire u.u