Visualizzazione stampabile
-
si ma ragazzi, io mi devo chiudere in casa e annullare la mia vita per giocare a tutti questi bei videogames che escono. senza contare quelli che ho in arretrato :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
si ma ragazzi, io mi devo chiudere in casa e annullare la mia vita per giocare a tutti questi bei videogames che escono. senza contare quelli che ho in arretrato :(
Ti fai un portatile e ci giochi a lavoro :045:
Cooooooooooomunque...dove si può trovare sta demo di mass effect 2 per pc?!? giusto per vedere come gira.
-
Quote:
Eric Draven
La scannerizzazione dei pianeti nel 2 era di una pallosità assurda (uno dei pochi difetti, se proprio se ne vogliono trovare) quindi spero si inventino qualcosa di migliore, anche la Cittadella l'ho preferita nell'1.....comunque mi aspetto un altro capolavoro.
Concordo sulla scannerizzazione :045: Decisamente non riescono a inventarsi qualcosa di VERAMENTE divertente per esplorare i pianeti non strettamente necessari alla trama :lol: Però dai, è comunque carino e più funzionale rispetto alle esplorazioni di Mass Effect 1 :045:
@Jo Constantine, vai qui, subito, ADESSO! ORA! http://www.gamershell.com/download_59898.shtml
-
Agli ordini! Ce ne vuole però XD
-
Quote:
Jo Constantine
Agli ordini! Ce ne vuole però XD
Eh purtroppo è vero, spero tu abbia un qualche gestore di download tipo Free Download Manager, JDownloader o simili, in maniera nel caso da poter fermare e riprendere senza ricominciare da capo, se ti serve :183:
-
Potevo fare con utorrent ma ho voluto evitare XD
Tanto è un'ora e mezza.
-
Quote:
Wolverine
Concordo sulla scannerizzazione :045: Decisamente non riescono a inventarsi qualcosa di VERAMENTE divertente per esplorare i pianeti non strettamente necessari alla trama :lol: Però dai, è comunque carino e più funzionale rispetto alle esplorazioni di Mass Effect 1 :045:
Lo spoiler ci poteva stare, però non è che abbia detto chissà cosa....comunque i morti alla fine dipendono da chi scegli tu di usare come leader dei vari compiti della missione, a seconda delle loro capacità insomma.....
-
Quote:
Eric Draven
Lo spoiler ci poteva stare, però non è che abbia detto chissà cosa....comunque i morti alla fine dipendono da chi scegli tu di usare come leader dei vari compiti della missione, a seconda delle loro capacità insomma.....
Meglio comunque usarlo, dai :D
-
-
Niente da fare...per come sto messo è ingiocabile.