Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleterla
Al massimo puoi avere 99 copie di una carta...
Ehy, non è che le non confermate si ottengono dopo che ottieni un certo numero di carte?
No, ricordo che di certe ero oltre i 100-200
Quote:
al massimo puoi avere 999 copie di una carta in cos. mazzo, lo so perchè con l'action replay ho 999 cpie di ogni carta, e se ne vinci più non ti sale più.
Ah ecco, grazie! :D
-
Ultimo drago, ti è arrivato l' mp?
-
Si, ti ho anche risposto xd (Parli di quelli in cui dici che porti drago tuono a 3100 e chiedi per quanto tempo userai sto deck e scrivi le tue stelle?)
edit
Ho controllato la cartella messaggi inviati, non mi ha inviato il messaggio xd
-
Quote:
Elsandro
al massimo puoi avere 999 copie di una carta in cos. mazzo, lo so perchè con l'action replay ho 999 cpie di ogni carta, e se ne vinci più non ti sale più.
Ah, qui ti devo correggere. Con i trucchi il massimo è 999, ma senza trucchi, almeno nella versione originale, il massimo è 250 copie per ogni carta, io ne ho tantissime con 250 (nel forziere ne ho 30.000 e qualcosa) e non mi aumenta più.
-
Quote:
Jowy Atreides
Ah, qui ti devo correggere. Con i trucchi il massimo è 999, ma senza trucchi, almeno nella versione originale, il massimo è 250 copie per ogni carta, io ne ho tantissime con 250 (nel forziere ne ho 30.000 e qualcosa) e non mi aumenta più.
ok, allora sono un barone al 100%!!! xD
-
Quote:
Elsandro
ok, allora sono un barone al 100%!!! xD
Dipende, la parola barone ha un doppio significato. xD Tranquillo. ;)
-
grazie ragazzi questa cosa che avete detto mi aiutera.
-
Possiamo concludere dicendo che giochiamo ad un gioco realizzato maluccio? Non è che i programmatori si sono dimenticati di inserire quelle carte?
-
Toh, mago dei prati che alla prima vittoria sgancia Mago Nero xD
-
Quote:
aleterla
Possiamo concludere dicendo che giochiamo ad un gioco realizzato maluccio? Non è che i programmatori si sono dimenticati di inserire quelle carte?
No, in Giappone le carte si possono ottenere tutte col pocketstation, che non viene però venduto in america e europa. Io direi che sono stati "pigri", piuttosto. Che gli costava, oltre alle modifiche grafiche, aggiungere anche le carte visto che noi non avremmo potute vincerle a meno di comprare play e gioco giapponesi + pocketstation?
Poi un po male è stato realizzato xd, un pochino più veloce graficamente non sarebbe stato male...