Visualizzazione stampabile
-
Esatto, se vuoi vincerle tutte devi giocare al MOD (In caso, ti passo il link per il MOD final). Purtroppo quelli della KONAMI sembra che non le abbiano messe tutte a disposizione, quindi l'unica è giocare queste versioni modificate da altri giocatori per permettere di vincere tutte le carte.
-
Io ho anche il gioco emulatore per il pc che dovrebbe essere MOD, ma non ne sono sicuro.. Se magari mi passi il link di quello MOD mi fai un gran favore :)
-
Ok, ti passo il mod final (la versione appunto definitiva del mod). Se ti serve aiuto (e ti servirà, visto che hanno cambiato chi da le carte, ad esempio, drago nero meteora non lo prendi da mago dei prati...) scrivimi via mp :D
-
Me lo passi via messaggio privato?
-
Già inviato, controlla.:)
-
Come faccio a poterlo usare su psp?
-
Questo è OT (Off Topic), parliamone via mp quindi.
-
anchio prima gli avevo detto nel messaggio che non poteva finire il gioco se aveva la versione originale,ma se gli passi il mod non ci sono problemi.
-
Oggi ho provato a usare la memory card con i dati del mod final, e la versione del gioco in americano visto che stavo pensando: Ma sono compatibili i dati?
Il gioco mi ha caricato i dati, quindi si! E' possibile vincere le non confermate al MOD final, e poi passarsele all'americano. Quindi: quando vedete dei video in cui viene fatta vedere ad esempio la cartoteca, e non il momento in cui si vincono le carte, tenete presente che magari non si tratta neanche di gameshark ecc., ma di un semplicissimo scambio di carte da una versione all'altra)
Ora vedo se è compatibile con la versione originale ita (Non riesco proprio a trovare la versione inglese europea! Qualcuno che sa dove trovarla mi passa il link via mp?) e jap
Comunque, a questo punto mi gioco l'americano passandomi le carte (le confermate, naturalmente), risparmio un sacco di tempo almeno xd)
-
e se e' compatibile che cosa succede che si possono vincere le non confermate anche nella versione originale,comunque mi ricordo che la versione inglese celavevano in parecchi ma non ricordo proprio chi,dispiace ti aiuterei me non so come fare.