the sims
the sims
se stiamo parlando di the sims klapaucius serve anke per i soldi cmq mi sembra ke ti da di + di 1000 soldiOriginariamente inviata da hiphop94
ah grazie domani provi poi ti faccio sapere grazie
Io conosco The sims, è proprio per questo che non ci ho mai giocato.
Chi è che non conosce la leggenda di The Sims?
E' il gioco più bello che abbia mai conosciuto!
Beh,ho tutta la prima edizione(da The Sims a The Sims Magie e Incantesimi ),il 2 ce l'ho,è bellissimo,se non fosse che il mio computer va lentissimo e dopo un po' mi stufo e spengo,vorrei tanto una scheda grafica.....
a ME AVEVANO DETTO CHE USCIVA X NINTENDO DS... sapete quando??
io ho comprato The sims 2 x nintendo DS, kuello da 7 anni in su ke costa (almeno io l'ho comprato) 16 euro e 90.
Credo ke sia il + skifoso tra tt xo in confronto a animal crossing (pagato 40 euro !!!) è decisamente + bello.
KI CE L'HA???? io ho fatto costruire la palestra, il casinò, la camera blindata e la sala d'arte. 1 cosa ke mi da fastidio e ke è da 7 anni in su e kuindi nn ci sn scene hot ma al massimo 2 si baciano. vabbe.
se kualcuno avesse qst gioko x favore lo scriva o mi mandi 1 MP
ciao by barby93
Io lo conosco quasi come le mie tasche... soprattutto in ambito della costruzione degli edifici ^^ Costruisco ville da paura su colline, con mezzipiani, con piscine multicolori ed interne... ADORO THE SIMS 2... ED ANCHE SIMCITY 4! ^^
è il gioco meno gioco di tutti.....