Visualizzazione stampabile
-
Dipende per che giochi, adesso uscirà la next next gen e quindi tutto potrebbe cambiare, ma diciamo che un 6g di ram, 2.8 ghz duo core, scheda video gtx2** può definirsi longevo, o almeno, una configurazione simile potrà reggere i giochi che usciranno fra 3 anni in fascia media.
Se invece si gioca a livelli competitivi (giochi tipo metro 2033 in configurazione ultra) un computer non sarà mai longevo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Io ho speso 2600 euro per il mio, conto che mi duri almeno 4 anni (i7 980x, gtx480sli, 6g ram, un botto di dissipatori, asus rampage II, windows 7 64bit, alimentatore 1200w)
Credo sia un tantinello esagerato...alcuni pezzi potevi prenderli LEGGERMENTE inferiori, con un risparmio di almeno 1000 euro...basta parlare dell' i7 980x...
6 core ( boh..non servono a molto.. ) a 3.33...
prendevi l' 17 950 a 3.06...quad core con frequenza abbastanza simile..risparmiavi gia 700 euro XD
Quote:
Originariamente inviata da
Irenikus
Non è mio interesse convincerti di niente.
Vai con Dio :)
XD è semplicemente una discussione..non è che devi convincermi, devi solo portare argomentazioni..
-
Si dell'i7 980x mi sono pentito moltissimo anche perché a natale scenderà, avrei dovuto prendere l'i7 950 e overcloccarlo anche di poco, giusto per farlo arrivare a 3.5ghz, avrei speso solo il prezzo della ventola.