a pes 2010 per pc quali sono i giovani più promettenti da acquistare?
a pes 2010 per pc quali sono i giovani più promettenti da acquistare?
Ultima modifica di obo; 12/7/2010 alle 17:57 Motivo: aggiunto prefisso
ninis e hulk un tizio mi ha detto che diventano fortissimi
Vela, Welbeck, Juan Mata, Jordi Alba, Pastore (a me è arrivato a 89, un fenomeno), Uchida, Nagatomo, Horymarqua, Kjaer, Chiellini, Albiol, Piquè, Garay, Okubo, Okazaki, Nasri, Djemba-Djemba, Gourcuff, Giggs (quando rinasce diventa un dio), Scholes (stessa cosa di Giggs), J. Simpson, Haedo Valdez, Azanimeil, Briand, Lavezzi, Quagliarella, Hamsik, Pato, Higuaìn, C. Ronaldo (a volte te lo danno), Kagawa, Remy, Mark Gonzàlez, Alexis Sànchez, Charisteas, appunto Ninis, Tshabalala, Pienaar, Bernard Parker, Guardado, Dos Santos, Càceres, Cristian Rodriguez, Suàrez, Benzema, Obinna, Park Chu-Young, Defoe, Walcott, Aaron Lennon, Wright-Phillips, Altidore, Podolski, Afellay...
Spero possano bastarti
Aggiungo anche Palladino e Giovinco
Giovinco -.-"
Lo odio -.-"
Una volta mi fece 4 gol in una partita O__O"
Ah, anche Ghioane
Ah, consiglierei anche Bolzoni....parte così così, è vero, ma da 63-64 circa a me in due o tre stagioni arrivò a 81 e non ho continuato quella partita se no magari saliva ancora
Idem Balotelli, anche se parte meglio di Bolzoni
sopratutto bojan e aquilani diventano fortissimi
a me è cresciuto nel vivaio un giovane che si chiama vizquerino difensore fortissimo 18 anni 97
Sabillon (TER) (Salzan senza modifiche al file opzioni), nuchstein(MED), Ninis(TRQ), Balotelli(SP), Diego(PT), Drenthe(CL)