Originariamente inviata da
Hacksponge
prima di tutto io ho postato video di halo che lagga per far vedere che
l'xbox Live non è la perfezione tecnologica scesa sulla terra da chissà quale giardino dell'eden virtuale, e secondo ho postato video di giochi ps3 online che non laggavano, per smentire il fatto che 2 giochi su 2 (post precedenti al mio) laggavano, in quanto non era assolutamente vero (ovvio ci sono casi in cui i giochi ps3 laggano online, cosi anche quelli su xbox O_O.. ma è normale), poi il PSN Plus, non è altro che un abbonamento fatto per far risparmiare sul pagamento di DLC e contenuti a pagamento, (e una volta scaricati che significa che te li bloccano? O_O)
tipo, qui il psn oltre a non far pagare un cavolo sul servizio online, vuole fare in modo di far risparmiare gli utenti sui DLc da sempre a pagamento (ovviamente si pagano anche su xbox live.. ), ... .-.
poi, io appunto sul lag ho detto, che la cosa che influsice sulla buona giocabilità, sono gli utenti stessi!
e quelle cose della cross chat (che non so neanche cosa voglia dire) non mi pare poi una grande perdita, dato che uno compra un gioco, per il gioco.. c'è l'online? meglio, è un optional in più, c'è la chat manuale? buono..
c'è la chat vocale? bello..
e che vuoi di più? o.O io già odio dover parlare al microfono mentre gioco su ds/ps3 che mi distrae e basta, poi amplifichiamola anche..
poi per il fatto della modalità aggiuntiva dell'xbox, la
chainsaw mode, non è il caso di dire che uno per muoverla mentre sta girando il disco deve essere un cretino
scusate eh, se tipo mentre stai giocando un gatto, un cane, una persona, un alieno, un effetto meteorologico, un ente paranormale te la muove mentre giochi, e ti uccide il disco.. è ancora un difetto stupido?
tipo l'impossibilità di tenerla in verticale non è una cosa da escludere
(alcuni casi sono più realistici di altri eh..)