Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabbana
bello:o
ora ho delle domanda da farti
-1 il mugen che hai tu è di naruto???oppure è un mugen comune dove hai aggiunto solo personaggi di naruto???
- quando installo gli altri mugen mi dice che il mio pc non supporta la modalità schermo intero
-lo usi tramite pc portatile o fisso?
-lo vedi a schermo intero o dimensionato???
ovviamente mi riferivo a sanji93 , ma chiunque può commentare e se lo sa darmi un eventuale risposta
il mio è il comune win mugen a cui ho cambiato screen pack ho aggiunto i chars manualmente la musica e gli stages in pratica è tutto personalizzato
si anche il mio pc non supporta la modalità fullsceen basta che entri in data poi clicchi sul file mugen CFG e dove c'è la stringa del [video win]
metti:
Width = 640
Height = 480
se non funziona cambia mugen e rifai tutto XD
uso il fisso che è più potente
io gioco con Width = 640 e Height = 480
se cmq vuoi giocare a scermo intero basta che una volta aperto il gioco sempre a 640 e 480 premi alt + invio
spero di esserti stato di aiuto
-
Quote:
sanji93
il mio è il comune win mugen a cui ho cambiato screen pack ho aggiunto i chars manualmente la musica e gli stages in pratica è tutto personalizzato
si anche il mio pc non supporta la modalità fullsceen basta che entri in data poi clicchi sul file mugen CFG e dove c'è la stringa del [video win]
metti:
Width = 640
Height = 480
se non funziona cambia mugen e rifai tutto XD
uso il fisso che è più potente
io gioco con Width = 640 e Height = 480
se cmq vuoi giocare a scermo intero basta che una volta aperto il gioco sempre a 640 e 480 premi alt + invio
spero di esserti stato di aiuto
grazie mi sei stato d'aiuto , però mi sorge un altro problema , quando devo aprire il file mugen cfg ,mi dice che nel pc non c'è il programma adatto per aprirlo:cry::cry:
-
Quote:
gabbana
grazie mi sei stato d'aiuto , però mi sorge un altro problema , quando devo aprire il file mugen cfg ,mi dice che nel pc non c'è il programma adatto per aprirlo:cry::cry:
clicca col destro sul file mugen cfg e fai: apri con.., guarda le applicazioni cerca blocco note e dai l'ok
-
insiste col dirmi " this sistem does not support fullscreen mode " o qualcosa del genere :(:(:(
o' glorioso sanji93 aiutami tu :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
gabbana
insiste col dirmi " this sistem does not support fullscreen mode " o qualcosa del genere :(:(:(
o' glorioso sanji93 aiutami tu :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scaricati il winmugen da qua e fai tutto manualmente che è meglio XD http://www.heroesofgaming.com/mugen/p13_sectionid/5
-
se volete ho un mugen modificato con un po' di char, stage ecc.. di onepiece. è fatto veramente bene!
-
Quote:
obo
se volete ho un mugen modificato con un po' di char, stage ecc.. di onepiece. è fatto veramente bene!
dici One Piece - Grand Line Bout BETA 2nd :D?
-
Quote:
sanji93
dici One Piece - Grand Line Bout BETA 2nd :D?
yaya! :D
-
Quote:
obo
yaya! :D
lo ho anch'io sto aspettando esca la versione finale ma ci metteranno ancora un bel pò.....
-
Quote:
gabbana
:)
chi di voi conosce mugen , penso in tanti . quale versione avete? vi piace ? io dopo mille peripezie l'ho scaricato , abbastanza carino .per chi non lo conoscesse mugen è
una piattaforma picchiaduro 2D free con la quale ci si può divertire all'infinito. Con questa piattaforma potete giocare con qualsiasi personaggio vogliate ( se ne possono inserire fino a 60 ) e lo stesso vale per gli sfondi ( stage ) che si possono cambiare a piacimento, idem le musica di sottofondo, l'importante è scaricarli ed installarli.
Quoto