Certo che se non li apro io i topic...razza di incompetenti.
Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=PcXjTYLrQ0A
Dico solo una cosa, Hype.
Visualizzazione stampabile
Certo che se non li apro io i topic...razza di incompetenti.
Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=PcXjTYLrQ0A
Dico solo una cosa, Hype.
Ma che Hype, sarà un flop é sicuro, ho fiuto per i giochi che avranno successo^^ in 4 anni di console ho sbagliato solo con dante inferno
Perchè dovrebbe essere flop?:risatina:
A me personalmente attira.:)
Quindi lo compr...ehm, ci giocherò!:D
Sì.
E uscirà la versione migliore su pc.
Rosica, consolaro.
Perchè sei n00b.
Pc FTW.
è un'espansione? o il 4? a prescindere fallout è al di là di ogni cosa
Il 4.
Wolv penso intendesse il fatto che il gioco riprenda moltissimi aspetti del pluripremiato F3.:)
In ogni caso....sembra veramente MOLTO interessante, con parecchie innovazioni fra cui la "Hardcore mode" che porrà di fronte il personaggio anche a problemi come fame, sete e peso delle munizioni (oltre che degli oggetti come già era in Fallout 3)....altra innovazione interessante sarà la possibilità di MODIFICARE le armi oltre che ripararle :P
Fallout: New Vegas - Wikipedia, the free encyclopedia
Ed il motore grafico è lo stesso di Fallout 3, il che significa che...girerà!:D:P
Riporto su questo topic per sapere se qualcuno già ha avuto modo di provarlo. Io credo proprio che lo ordinerò presto, su Play.com fanno un prezzo abbastanza interessante e per quello qualche soldino lo spendo molto volentieri :D ho davvero adorato Fallout 3 e penso che New Vegas possa essere al suo livello se non anche migliore :045:
Ci sto giocando... mi sembra fallout 3 con una storia e ambientazioni diverse XD
A proposito di questo gioco, ho inaugurato un canale con gameplay commentato di New Vegas (In seguito farò anche altro)
Spero vi piaccia, ditemi che ne pensate ^^
LINK DEL CANALE
Sto risparmiando per prenderlo ^^
Anche se pieno di bug mi attira ^^
E' uscita da poco una patch che dovrebbe porre rimedio :045:
Per ora parlo per "sentito dire"...ma tempo pochi giorni e dovrei poter dire la mia dopo prova vera e propria :nice: L'ho ordinato la settimana scorsa.
E' qualcosa a metà...ma DI SICURO non è Fallout 4, già lo si sapeva da prima ma ci sono ulteriori conferme, così come è confermato che un Fallout 4 è effettivamente in lavorazione e potrebbe uscire forse addirittura già nel 2011 o al massimo nel 2012.
http://www.console-mania.net/rumors-...-fallout-4.htm
Altrove si parla di notevolissimi cambiamenti previsti in Fallout 4...chissà se cambieranno anche la mitica frase iniziale rimasta la stessa fin dal primo Fallout..."War...war never changes" :183:
Se esce nel 2011, il suddetto anno si confermerà un vero e proprio anno d'oro...basta anche solo pensare a Starcraft 2 Heart of the Swarm, Dragon Age 2, Witcher 2 e X-COM...mamma mia che anno che sarà il prossimo, dal punto di vista videoludico! :D
E...sbaglio o anche Deus Ex Human Revolution uscirà nel 2011?! Nel caso si rafforza ancora di più la mia considerazione!
Tornando in topic :040:
Mi è arrivato l'altro ieri...è BELLISSIMO! :050::050: e la Hardcore Mode è stupenda come immaginavo! Rende ancora più "survival" il tutto. Vera e propria penuria di cibo non c'è praticamente mai, ma è comunque qualcosa con cui occorre fare i conti...se in Fallout 3 il cibo serviva soltanto per recuperare pochi punti ferita e, in pochissimi casi, per essere venduto, qui è indispensabile portarsene una scorta appresso proprio per non vedere il pg penalizzato dalla fame.
Idem per l'acqua...quella è già un po' più difficile da trovare ma si compensa in parte adoperando i lavandini dei bagni...quando se ne trovano di funzionanti :183:
Un altro poco più difficile forse è il sonno...non si può dormire dappertutto, e se non si trova un luogo dove dormire si può solo adoperare qualche bevanda che diminuisca il livello di sonno (la "storica" Nuka-Cola :D chi conosce per bene la saga di Fallout conoscerà sicuramente questo nome...in New Vegas oltre alla Nuka-Cola c'è un'altra bevanda diffusissima, ancora di più. Non vi svelo nè il nome nè cosa fa, lo scoprirete nel caso da soli :D).
Per il resto...si vede che è Fallout 3, è ovvio, non lo si può considerare un seguito perchè gli somiglia in moltissimi aspetti...ciononostante comunque ci sono piccole modifiche molto interessanti e simpatiche, come la possibilità di aggiungere modifiche alle armi, la Hardcore Mode appunto, qualche tipo di droghe in più ed un diverso sistema di conteggio dei danni e dell'armatura.
Ho comprato da poco Fallout: New Vegas.
Ma ho notato che attraverso Steam per giocarci mi obbliga ad alcuni aggiornamenti. Ma adesso non ne posso più, proprio ora mi sta facendo un aggiornamento di un'ora e mezza. C'è un modo per farlo avviare subito senza aggiornamenti? Taggo @Pelly perchè ho visto attraverso i suoi video che anche lui ha Fallout New Vegas.
Grazie!
Va', l'ho comprato: Tra qualche giorno l'ho provo (visto che i miei genitori non me lo lasciano usare prima del 25... ********) e scoprirò qual'è questa famosa bevanda!
Bevanda o no...vale comunque la pena, è un gran bel gioco :D Per diversi giorni me lo sono letteralmente "divorato", anche se ora sto giocando ad altro (e soprattutto lavorando sulla tesi -.-)