Visualizzazione stampabile
-
Mafia wars for pc
Ne ho sentito parlare, ma non ci ho mai giocato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E' uno sparatutto in prima persona a squadre, la cui punta di diamante (secondo me) è l'ottima ed intuitiva interfaccia, che con poche pressioni di tasti ti permette di coordinare tutte le squadre coinvolte nella missione.
Poi c'è anche la serie di Tom Clancy's Rainbow Six, ma per quello che ricordo è un po' più difficile.....a me comunque piacciono più Swat 3 e Swat 4.
Se invece vuoi qualcosa di più particolare ed immediato, buttati sui due Max Payne senza pensarci due volte.
Dalla parte della malavita, invece, GTA a parte, ora come ora mi vengono in mente i tre Driver e (ovviamente) Mafia
Ho mafia per pc e sinceramente mi sono un pò stufato :) vorrei qualche gioco un pò più moderno...
-
Quote:
Canalfeder
Ho mafia per pc e sinceramente mi sono un pò stufato :) vorrei qualche gioco un pò più moderno...
Eretico
-
Ma Mafia è così bello come dicono?
Potrei farci un pensierino.
(:lol:)
-
Quote:
Xenoheart
Se è mafia che ho io ( e credo ce ne sia uno) si è bello ma in questo periodo non mi va a genio...... anche perchè il limite di 40 km/h delle auto nel gioco è proprio assurdo :)
-
Quote:
Xenoheart
E' assolutamente un capolavoro :D
Però attenzione.....è molto diverso da GTA, quest'ultimo è un free-roaming mentre Mafia è "lineare". E' un gioco che punta molto su atmosfera, spessore della trama e caratterizzazione dei personaggi, ma libertà d'azione in realtà non ce n'è molta. Una volta che lo finisci potrebbe non venirti granchè voglia di riprovarlo
-
Quote:
Wolverine
E' assolutamente un capolavoro :D
Però attenzione.....è molto diverso da GTA, quest'ultimo è un free-roaming mentre Mafia è "lineare". E' un gioco che punta molto su atmosfera, spessore della trama e caratterizzazione dei personaggi, ma libertà d'azione in realtà non ce n'è molta. Una volta che lo finisci potrebbe non venirti granchè voglia di riprovarlo
E' proprio così,ecco perchè in questo periodo non mi va....verrà di nuovo il suo momento!
-
E poi tra qualche mese uscira' Mafia 2 :P
-
Quote:
Ghezzi
E poi tra qualche mese uscira' Mafia 2 :P
uscirà esattamente il 27 agosto.
-
Ah, finalmente l'hanno datato :P