Privates è un platform shooter ambientato nei meandri di una vagina. La pazza idea è di Zombie Cow Studios, ma non pensiate che sia un gioco porno, ci sono mostri da sconfiggere!
Zombie Cow Studios ha annunciato Privates, un gioco ambientato in una vagina. Questo platform shooter porta i videogiocatori all'interno di una vagina, alla guida di un gruppo di marines - con preservativi come copricapo - che devono sbarazzarsi di minacce di ogni genere.
Zombie Cow ha descritto il gioco come "abbastanza accurato se non si contano le persone o i piccoli germi con i denti". "Privates è un concetto totalmente pazzo. È molto eccitante essere in grado di svelarvi ciò che stiamo facendo", ha affermato il fondatore dello studio Dan Marshall.
"Stiamo esplorando alcuni temi e ambienti di gioco unici. Posso dire che non credo abbiate mai giocato a qualcosa che vi si avvicini", ha concluso Dan Marshall.
Privates è composto da 5 livelli e sarà disponibile in versione PC gratuitamente sui siti Channel4 ed E4, mentre su Xbox Live sarà a pagamento.
Privates, l'intimit femminile diventa digitale - Tom's Hardware
Geniale!