Ci sono rimasto malissimo quando ho visto la grafica della xbox360 che ha molte più texture e ha l'antialiasing.
Allora ho pensato: prendo la xbox allora, ne troverò una in offerta a basso prezzo, poi un mio amico mi da un consiglio migliore "allora prenditi un pc".
Vado da lui e mi mostra resident evil 5 spinto al massimo dei settaggi e sono rimasto a dir poco scioccato.
Una volta che vedi la grafica di un pc da gioco non riesci a tornare sulla console.
Però sono combattuto, alla fine preferisco giocare in salotto con l'home theatre e lo schermo 46'' e da quanto ne so al prossimo expò (o come scrivono i francesi expòeàoùx' ) sarà annunciata la ps4.
sinceramente quando gioco su un samsung led 46pollici con il cavo HD me ne frego abbastanza della grafica del pc coi settaggi al massimo.
poi dimentichi del multiplayer con gli amici lì presenti sul posto, on-line si più giocare in entrambi i casi, ma giocare a pes in 4, le sfide infinite a tekken su uno schermo gigante, ai giochi di corse in 4 e qualsiasi altra cosa che vi venga in mente, le consolle stravincono.
il fatto che bisogna buttare la consolle al cambio generazionale.. bhè 200 euro sono una spesa irrisoria se sostenuta ogni tot. anni, contando quanto invece costerebbe aggiornare annualmente il pc... quindi la critica non regge.
l'unico vero inconveniente delle consolle è il prezzo dei giochi purtroppo, per il resto non c'è paragone su niente... naturalmente per il discorso del multiplayer, bisogna avere degli amici, altrimenti è inutile
Oddio, le console quando escono stanno sui 600 euro come per le schede grafiche, se uno ha un pò di pazienza sia la scheda grafica che la console scende, nel giro di qualche mese una scheda che costava 600 viene a costare anche 300 diventando più economica.
Comunque la maggioranza é a favore della console, sulla tecnologia do sempre l'ultima parola alla maggioranza
sì, ma la consolle quando scende di prezzo non è vecchia, anzi di solito è all'apice dello sfruttamento, esce il meglio del meglio, e manca ancora qualche annetto prima che esca la consolle successiva (che comunque ci mette qualche ulteriore annetto a soppiantare quella vecchia -la ps2 vende ancora-).
quindi comprare una ps3 a 600 euro, comprarla a 300 euro e comprarla a 200 euro è esattamente la stessa cosa.
la scheda video scende di prezzo perchè sono uscite quelle nuove e quella è ormai obsoleta e inutile (o meglio, può essere ancora molto valida ma c'è di meglio)
Vabbè, ma il pc è superiore in:
-Grafica
-Controllo (non venite a dirmi che è meglio il controllo da console perchè usa il pad, che su pc c'è, anzi, ce ne sono a bizzeffe)
- servizio online ottimo e gratuito
- prezzi shoccanti
- Le mod
E' ovvio che le console sono più comode...
Lan FTW.
no...xeno...siamo realisti..in un anno
un anno intero ci sono PARECCHI cambi o almeno un paio di una certa consistenza