qui dovete scrivere quale videogioco o consolle prenderete in futuro.
inizio io xbox360 elite!
stà a voi
Visualizzazione stampabile
qui dovete scrivere quale videogioco o consolle prenderete in futuro.
inizio io xbox360 elite!
stà a voi
Ti potrei fare la lista dei giochi che ho intenzione di comprare (alcuni ancora devono uscire):
Red Dead Redemption;
Mafia II;
Trilogia di God Of War (forse);
Final Fantasy XIII (forse);
F1 2010;
GT5;
Call of Duty Black Ops oppure Medal Of Honor (poi si deciderà).
Alla fine qualcuno non lo prenderò per motivi di disponiblità.
Per ora abbiamo problemi economici, quindi non penso che comprerò niente.
Cioè, qualcosa mi procurerò eh.ASD
voi lo sapete cosa voglio,giusto?
Sì, e non ce ne fotte una minchi*.
Io devo prendere:
Little Big Planet
Uncharted I-II(Il due me lo faccio prestare XD)
God Of War Trilogy
Call of Duty: Black Ops(se non assomiglia per niente al 5 però)
Gran Turismo 5
SICURAMENTE un dualshock 3,ho rotto un sixasis e l'altro non vi dico com'è ridotto :lol:
Poi aspetto il 3DS se non costa troppo sennò i miei mi killano
Nell'immediato, Starcraft 2 *_*
certo che hai dei gusti particolarissimi :o:o:o
come si fa a dire che uncharted faccia schifo? è un gioco che è stato persino in cima alla classifica dei migliori giochi della nextgen.. o.o
poi come fai a dirlo del 3ds che non ne sai minimamente, paranormalmente e attivamente di nulla cosa si tratta :lol:
Si pero' ragazzi non apriamo migliaia di topic identici!
Miracolo!!!:lol:
CoD 6, black ops
Batman Arkham Asylum 2
Monkey island 2 (annunciato all'e3)
Mi quoto per aggiungere che sto anche facendo un serio pensierino a Deus Ex: Human Revolution :D da quanto ho letto sembra voler almeno in parte tornare davvero ai vecchi fasti del primo, dopo il discreto ma nulla più seguito Deus Ex: Invisible War......attendo con ansia :050:
Prossimo acquisto: Red Dead Redemption...lo voglio prendere originale per giocarci sul Live...mìnchia quanto costa! :(
Io fra poco.. appena finisco gli esami :lolll: Prendero', come ho gia' detto in un altro topic, Assassin's creed 2 e Red Dead Redemption...
Poi, in un futuro ancora piu' lontano,sperando non troppo, tocchera' a Brotherhood :nice:
Voglio prendermi God of War 3, Heavy Rain, Castlevania: Lords of Shadow appena esce, e Star Wars: Il Potere della Forza perchè a una fan della saga non può certo mancare ;)
ma per prossimi acquisti in che senso? xD
comunque tra breve ho intenzione di.. ottenere:
dragon ball tenkaichi tag team, raging blast 2, kingdom hearts bbs (in ita), pokèmon black e white, uncharted 2, ratchet e clank Future: A crack in Time, e qualche altra cosa in un prossimo futuro indeterminato xD
Pc:
Qualsiasi gioco mi interessi sia in offerta su steam (HL2 Ep. 1 e 2, L4D, L4D2, Mirror's Edge, Fallout 3 etc.)e Mass Effect 1 scatolato.(quindi originali, niente pirateria :D)
Ds:
Ho da finire l'rpg di Dragon Ball, Yoshi's Island e PW JfA.
Psp:
Devo comprare Peace Walker, *****.
Preso Team Fortress 2 a 5,10.
Altri acquisti potrei farli tra questi