Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Nell'immediato, Starcraft 2 *_*
Mi quoto per aggiungere che sto anche facendo un serio pensierino a Deus Ex: Human Revolution :D da quanto ho letto sembra voler almeno in parte tornare davvero ai vecchi fasti del primo, dopo il discreto ma nulla più seguito Deus Ex: Invisible War......attendo con ansia :050:
-
Prossimo acquisto: Red Dead Redemption...lo voglio prendere originale per giocarci sul Live...mìnchia quanto costa! :(
-
Quote:
Ghezzi
Prossimo acquisto: Red Dead Redemption...lo voglio prendere originale per giocarci sul Live...mìnchia quanto costa! :(
chiedi l'elemosina :nice:
-
-
Io fra poco.. appena finisco gli esami :lolll: Prendero', come ho gia' detto in un altro topic, Assassin's creed 2 e Red Dead Redemption...
Poi, in un futuro ancora piu' lontano,sperando non troppo, tocchera' a Brotherhood :nice:
-
Quote:
Ghezzi
-
Voglio prendermi God of War 3, Heavy Rain, Castlevania: Lords of Shadow appena esce, e Star Wars: Il Potere della Forza perchè a una fan della saga non può certo mancare ;)
-
ma per prossimi acquisti in che senso? xD
comunque tra breve ho intenzione di.. ottenere:
dragon ball tenkaichi tag team, raging blast 2, kingdom hearts bbs (in ita), pokèmon black e white, uncharted 2, ratchet e clank Future: A crack in Time, e qualche altra cosa in un prossimo futuro indeterminato xD
-
Pc:
Qualsiasi gioco mi interessi sia in offerta su steam (HL2 Ep. 1 e 2, L4D, L4D2, Mirror's Edge, Fallout 3 etc.)e Mass Effect 1 scatolato.(quindi originali, niente pirateria :D)
Ds:
Ho da finire l'rpg di Dragon Ball, Yoshi's Island e PW JfA.
Psp:
Devo comprare Peace Walker, *****.
-
Preso Team Fortress 2 a 5,10.
Altri acquisti potrei farli tra questi