Originariamente inviata da
Hacksponge
ma guarda che infatti non ho detto che sia d'accordo alla pirateria, e per me chiudendo la fonte di questo crimine poteva essere sufficiente..
solo, non mi pare giusto che la legge sia manipolata dai soldi.
ora non si può dire che non sia vero.. chissà quanto avranno pagato quelli della tutela sulle case produttrici per fare arrestare quelle persone..
e l'unica cosa che mi fa rabbia è che gli stupratori, assassini e spacciatori a volte non vengono neanche processati (pagano)
e questi che non fanno male a nessuno (almeno non gravemente.. perchè diciamoci la verità, a questi produttori nelle sh non hanno problemi di soldi, e di certo non arrivano a stento a fine mese)
perciò alla fine non danneggiano nessuno, perchè loro producono, e continueranno per sempre a produrre videogiochi.
la pirateria esisteva anni fa, esiste e per sempre esisterà.. non possono farci nulla.
chiudre il sito, bene, eliminare la fonte della pirateria.. ok..
arrestare quelle persone, assurdo..
hmm. xD io sinceramente quei siti di Espal li sfruttavo più che altro per avere le news sempre agigornate sui videogiochi che sono usciti il giorno stesso..
più aggiornati di quelli non c'era nessuno
(ovviamente, come ho detto prima.. la pirateria non è di certo solo li.. perciò a me non fa nè caldo nè freddo per quell'ambito..)