ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Chiusi i siti Espal, Admin arrestati

Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito Chiusi i siti Espal, Admin arrestati

i siti espal, sono le più famose comunità sui videogiochi spagnole: Espalwii, Espalpsp, Espalnds e Espalzone.
    che pochi giorni fa sono stati chiusi dalle autorità spagnole, e gli admin di questi 4 siti sono stati rinchiusi.
    ovviamente la loro chiusura è dovuta al materiale illegale presente in quei siti.. ma ovviamente erano anche comunità dove si parlava di videogame..

io non mi aspettavo che arrivassero a tanto..
    ma insomma.. arrestare delle persone per questo motivo mi pare assurdo..
    cioè.. lasciano a piede libero assassini e spacciatori e si preoccupano di arrestare questo tipo di persone..
    ovviamente qui si che i soldi fanno la legge..

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma praticamente sarebbero siti di modifiche, tipo c4eva o siti warez tipo taringa?

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

erano comunità, e nidi dove scaricare iso e rom per ds/psp e wii..
    ma che l'abbiano chiuso non ho nulla da dire.. anzi mi sembra più che normale.. ma che abbiano arrestato 4 persone per questo motivo mi sembra assurdo..

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

erano portali dove trovavi i giochi appumto

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Non pensavo fossi tu l'autore!
    Ero pronto a dire: Chissà come ci sarà rimasto mio cugino! XD

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    i siti espal, sono le più famose comunità sui videogiochi spagnole: Espalwii, Espalpsp, Espalnds e Espalzone.
    che pochi giorni fa sono stati chiusi dalle autorità spagnole, e gli admin di questi 4 siti sono stati rinchiusi.
    ovviamente la loro chiusura è dovuta al materiale illegale presente in quei siti.. ma ovviamente erano anche comunità dove si parlava di videogame..

io non mi aspettavo che arrivassero a tanto..
    ma insomma.. arrestare delle persone per questo motivo mi pare assurdo..
    cioè.. lasciano a piede libero assassini e spacciatori e si preoccupano di arrestare questo tipo di persone..
    ovviamente qui si che i soldi fanno la legge..
    Scusami ma io sono d'accordo del fatto che questi siano stati arrestati. Questo equivale a rubare!
    I soldi non fanno la legge, ma devi capire che dietro ogni videogioco ci sono tanti programmatori, tanti artisti 3D e tutto il resto della squadra che passano ore ed ore a sviluppare giochi, e questo loro lo fanno per professione e quindi percepiscono una retribuzione. Se la pirateria continua a crescere le case produttrici non ci guadagnerebbero nulla e il settore videogiochi comincierebbe a cadere in crisi per la prima volta (sì, l'industria dei videogiochi non ha mai sentito nessuna crisi).
    Per una volta che la legge funziona, a prescindere dal reato e dagli imputati...
    Ultima modifica di RedBullGaveMeWings; 7/6/2010 alle 3:00

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Finchè non mi chiudono download zone forum...*_*

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Scusami ma io sono d'accordo del fatto che questi siano stati arrestati. Questo equivale a rubare!
    I soldi non fanno la legge, ma devi capire che dietro ogni videogioco ci sono tanti programmatori, tanti artisti 3D e tutto il resto della squadra che passano ore ed ore a sviluppare giochi, e questo loro lo fanno per professione e quindi percepiscono una retribuzione. Se la pirateria continua a crescere le case produttrici non ci guadagnerebbero nulla e il settore videogiochi comincierebbe a cadere in crisi per la prima volta (sì, l'industria dei videogiochi non ha mai sentito nessuna crisi).
    Per una volta che la legge funziona, a prescindere dal reato e dagli imputati...
    ma guarda che infatti non ho detto che sia d'accordo alla pirateria, e per me chiudendo la fonte di questo crimine poteva essere sufficiente..
    solo, non mi pare giusto che la legge sia manipolata dai soldi.
    ora non si può dire che non sia vero.. chissà quanto avranno pagato quelli della tutela sulle case produttrici per fare arrestare quelle persone..
    e l'unica cosa che mi fa rabbia è che gli stupratori, assassini e spacciatori a volte non vengono neanche processati (pagano)
    e questi che non fanno male a nessuno (almeno non gravemente.. perchè diciamoci la verità, a questi produttori nelle sh non hanno problemi di soldi, e di certo non arrivano a stento a fine mese)
    perciò alla fine non danneggiano nessuno, perchè loro producono, e continueranno per sempre a produrre videogiochi.
    la pirateria esisteva anni fa, esiste e per sempre esisterà.. non possono farci nulla.
    chiudre il sito, bene, eliminare la fonte della pirateria.. ok..
    arrestare quelle persone, assurdo..

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non pensavo fossi tu l'autore!
    Ero pronto a dire: Chissà come ci sarà rimasto mio cugino! XD
    hmm. xD io sinceramente quei siti di Espal li sfruttavo più che altro per avere le news sempre agigornate sui videogiochi che sono usciti il giorno stesso..
    più aggiornati di quelli non c'era nessuno
    (ovviamente, come ho detto prima.. la pirateria non è di certo solo li.. perciò a me non fa nè caldo nè freddo per quell'ambito..)

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    ma guarda che infatti non ho detto che sia d'accordo alla pirateria, e per me chiudendo la fonte di questo crimine poteva essere sufficiente..
    solo, non mi pare giusto che la legge sia manipolata dai soldi.
    ora non si può dire che non sia vero.. chissà quanto avranno pagato quelli della tutela sulle case produttrici per fare arrestare quelle persone..
    e l'unica cosa che mi fa rabbia è che gli stupratori, assassini e spacciatori a volte non vengono neanche processati (pagano)
    e questi che non fanno male a nessuno (almeno non gravemente.. perchè diciamoci la verità, a questi produttori nelle sh non hanno problemi di soldi, e di certo non arrivano a stento a fine mese)
    perciò alla fine non danneggiano nessuno, perchè loro producono, e continueranno per sempre a produrre videogiochi.
    la pirateria esisteva anni fa, esiste e per sempre esisterà.. non possono farci nulla.
    chiudre il sito, bene, eliminare la fonte della pirateria.. ok..
    arrestare quelle persone, assurdo..

hmm. xD io sinceramente quei siti di Espal li sfruttavo più che altro per avere le news sempre agigornate sui videogiochi che sono usciti il giorno stesso..
    più aggiornati di quelli non c'era nessuno
    (ovviamente, come ho detto prima.. la pirateria non è di certo solo li.. perciò a me non fa nè caldo nè freddo per quell'ambito..)
    Ma infatti anch'io sono d'accordo con te, ci sono crimini ben peggiori.

Comunque ho trovato scritto in un forum che gli admin sono stati assolti, sarà vero?

Anche se lo fosse penso che sarebbe rischioso per loro reiniziare, quindi penso proprio che d'ora in poi si terranno lontani da questo lavoro di scambio ricordiamolo per niente a fine di lucro...

Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

appunto.. poi loro non rubano nulla, come ha detto half shadow non è a fine di lucro, loro non ci guadagnano nulla (apparte la pubblicità dei loro siti.. anche se sono siti molto frequentati anche per il forum e basta) ma non c'entrano nulla quei guadagni con i giochi tarocchi..
    comunque non penso neanche ioche rinizino LoL sarebbero proprio scemi.. tanto la legge non è uguale per tutti.. meglio non stuzzicarla..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima