Visualizzazione stampabile
-
mentre non chiudano seriesyonkis e peliculasyonkis...
-
Non che me ne importi molto, non ci stavo mai, ma lo trovo ingiusto rispetto ai crimini peggiori che si vedono ogni giorno, invece di fermare la mafia che fa del male anche a poveri innocenti fermano i pesci piccoli perchè è più facile...
Vigliacchi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Non che me ne importi molto, non ci stavo mai, ma lo trovo ingiusto rispetto ai crimini peggiori che si vedono ogni giorno, invece di fermare la mafia che fa del male anche a poveri innocenti fermano i pesci piccoli perchè è più facile...
Vigliacchi...
Penso che ci siano addetti ad un settore ed addetti ad un altro...e considerando il fatto che porre fine a questi siti è piu' semplice che eliminare la mafia mi sembra normale che queste cose si fanno spesso mentre la criminalità organizzata "è ancora li'".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Vigliacchi...
Ma che messaggio è!?
Insomma, a prescindere dal fatto la legge si deve applicare.
Il fatto che ci sia mafia, camorra, omicidi in giro non giustifica il fatto di dover chiudere un occhio su questi altri reati.
Io sono d'accordissimo per l'arresto.