Siete voi che non capite un ca***, PARLO DI CLAN PER PC!
IL DISCORSO RIGUARDA IL PC, IL TOPIC PARLA DI PC, CHE ***** PARLATE DI CLAN SU CONSOLE?!?
L'ha confermato anche Wolverine, e comunque vedi di non offendere.
Non credo di averti offeso io come hai fatto tu, che tra l'altro hai anche fatto osservazioni fuori luogo.
Prima di tutto invito tutti quanti a calmare i toni, su....non vale la pena di accapigliarsi su questo.
Seconda cosa, io ho solo detto che mi pareva di aver letto che MW2 ha venduto meno del primo e che per lo meno i miei amici (ed io) siamo rimasti affezionati a COD4....non ho detto altro
Si, Wolv, ma comunque è stato Lord coso a cominciare a darla sul personale.
Mi aspetto che tu faccia qualcosa, visto che non è la prima volta che accade.
Soprattutto perchè quando arriva(no) diventa impossibile continuare civilmente.
Offendere? Non mi pare di aver offeso qualcuno. Anche io non sono una fonte attendibile, se non cito fonti serie, mica lavoro per Activision.
Wolverine non ha confemato una fava, tra le altre cose, e nemmeno lui è una fonte attendibile.
Vuoi continuare un discorso civilmente e, quando ti chiedo di linkarmi uno straccio di fonte che confermi le tue parole, mi dici di cercarmela da solo?
Inizia ad eliminare sti atteggiamenti da bambina isterica che si sente offesa e cerca la gonna della mamma, poi potresti anche venire a fare la morale sulle discussioni civili...
Non lo ripeto più.....cerchiamo di non far sconfinare la discussione in guerra personale....